Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: avviamento

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Grazie per l'intervento, sempre esauriente al 100%!

    Relativamente alla zona di bassa pressione, per "strumento specifico" si intende uno sparpagliamento di pressostati per individuare la zona più corretta?

  2. #2
    è uno strumento barometrico con dei sensori appositi
    ma può darsi che studiandoci sopra ci sia un metodo più "casereccio" magari meno affidabile ma più alla portata dell'amatore.

    in ogni caso, benchè questi siano materialmente cv gratis, lo studio e le prove e il riposizionare e il modificare l'impianto di scarico comporterbbero un lavoro così pesante da scoraggiare chiunque non fosse alla ricerca del tempo in pista




    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Grazie per l'intervento, sempre esauriente al 100%!

    Relativamente alla zona di bassa pressione, per "strumento specifico" si intende uno sparpagliamento di pressostati per individuare la zona più corretta?
    Ultima modifica di king of the hill; 05-07-2013 alle 06:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •