Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: avviamento

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Me ne ha parlato Raffaele di 2000 Motors, mai avuto... Ho visto che comunque costano poco, sui 30$, pensavo di provarlo quasi quasi. Ce ne sono di 2 tipi, quelli aperti e quelli con i 4 fori. La differenza dovrebbe essere che quello a 4 fori dovrebbe aumentare il rendimento del motore ai bassi regimi mentre quelli aperti lavorano meglio con gli intake single plane.
    Sarebbe bello che approfondisse l'argomento qualcuno di più navigato!

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Me ne ha parlato Raffaele di 2000 Motors, mai avuto... Ho visto che comunque costano poco, sui 30$, pensavo di provarlo quasi quasi. Ce ne sono di 2 tipi, quelli aperti e quelli con i 4 fori. La differenza dovrebbe essere che quello a 4 fori dovrebbe aumentare il rendimento del motore ai bassi regimi mentre quelli aperti lavorano meglio con gli intake single plane.
    Sarebbe bello che approfondisse l'argomento qualcuno di più navigato!
    ok nel caso dovessi pensare di prenderlo fammi sapere che mi assoccio nell'ordine. grazie
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •