-
Senior Member
Certo che testimonio!
Mi hai regalato l'emozione di accendere la mia ex '76 con le mie mani, la mia prima macchina americana che adesso è davvero rimessa a nuovo! Sentire quel ruggito mi ha fatto battere il cuore come un rullo di tamburi!!!
Ti ho fatto i complimenti a voce molte volte per il lavoro che hai fatto, ti ringrazio pubblicamente per l'emozione che mi hai regalato ieri.
Quando puoi e se vuoi, metti sul Forum un pò di foto del prima e dopo, io ammiro chi da solo si imbarca in un progetto grande come quello di restaurare un'auto, a volte si scoraggia, è vero, ma l'emozione che ricava quando vede il risultato dei lavori fatti credo che sia difficilmente misurabile!
Ultima modifica di ziobiagio; 04-23-2013 alle 10:38 AM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum