beh direi quasi economico! 2200 "short block" consegnata a casa?
ah già che ci siamo, che prestazioni dichiara la casa? cv/coppia/giri?

Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
Domani è il grande giorno. Stasera vado a farmi fare un tubo per il condizionatore,lo monto. Faccio i livelli... Metto la benza e.. Domani di pomeriggio lo accendo!! Se lo faccio la sera mi potrebbero uccidere!!
Cercherò di fare il video...

Il motore alla fine mi è costato meno di quello di una panda.
Con 2200 me la sono cavata. Chiaramente l' intake edekbrock l'ho preso a parte e tutte le altre componentistiche mancanti le avevo di mio.