..anche se prendi un motore crate ( e io non lo farei mai...ma sono gusti personali)...il damper e' da cambiare assolutamente, e' una gran cagata montare quello del motore vecchio, anche perche' se prendi un 383 il damper e' bilanciato in maniera specifica.


Rispondi Citando