Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: C4 Geiger Storica

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    King tu pure stai passando un momento difficile vero??? ti vedo un pò stressato........
    Diciamo che non te ne lascia passare una...o meglio gli piace poter aver l'ultima parola...o forse se si reincarna in una vita futura sara' na femmina rom.... scherzavo ...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Diciamo che non te ne lascia passare una...o meglio gli piace poter aver l'ultima parola...o forse se si reincarna in una vita futura sara' na femmina rom.... scherzavo ...

si lo fa anche con me.......... e esordisce sempre con una risata....... e poi dice che sei troppo simpatico...... e poi ti vuole smentire.........

King ma che lo fai apposta?????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Cheeee?? non è affatto vero tunedport! tu ne hai all'attivo svariate (che te ne ho fatto passare) evabè ti faccio passare anche che mi piace avere l'ultima parola, anche se tu sai che non è così

però questa... eh no questa non te la faccio passare!
    io mi reincarnerei in una femmina rom??? Ueila mica micio micio bau bau....IO ho già la prenotazione per reincarnarmi in una ballerina cubana famosa per il paraurti posteriore

ricomprerò la stessa L98, nera e aggiungerò dei brillanti quà e là e la chiamerò "Priscilla" umpf!

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •