Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: C4 Geiger Storica

ddlv54
    Guest

C4 Geiger Storica

Ho una C4 Geiger che da quest'anno ha raggiunto i 20 anni. Ho bisogno della foto del numero motore (le latre le ho già pronte).Qualcuno mi invia qualche immagine relativa a questo numero? Per vedere se riesco a capire dov'è? grazie

Ciao, se ha appena raggiunto i 20 anni immagino che sia un 93 come la mia (ma dovrebbe essere lo stesso anche per le altre annate), quindi il numero del motore lo trovi sulla testata lato passeggero, lato anteriore, smontando la bobina di accensione (è proprio li sotto, è abbastanza facile, ci vogliono 10/15 min tra smontare e rimontare).
    Alcuni dicono di esserci riusciti senza togliere la bobina...mah?
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2009227143938_numero%20motore.jpg 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 89.1 KB 
ID: 4705Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: a.jpg 
Visualizzazioni: 28 
Dimensione: 213.4 KB 
ID: 4706
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

hai 2 foto della piccina ?
    scusa per la curiosita !
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Io ne avevo vista in vendita una a Modena qualche settimana fa...impressionante, larghissima!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Su base LT1 non ne avevo mai viste,qui in Veneto ce n'erano un paio in vendita tempo fa una gialla e una rossa,ma erano su base L98 tpi.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Beh, potrebbe avere anche solo il kit motore fatto da Geiger (e non è poco...) e fuori una C4 "nella norma" o viceversa o full Geiger

Di solito sono su ZR1
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

se vanno di compressore sulla ZR1 i gommisti fan festa !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

buauauauauhhaaaa gran bella battuta Alain!
    e io sono babbo natale

20 anni addietro.."di solito" uno comprava una C4ZR1 a 270 milioni (in italia) e poi la faceva modificare da geiger?
    casomai "di solito" erano le L98
    personalmente non ho mai visto una C4ZR1 geiger, mi pare strano che ne esistano ma non posso essere certo... magari ce ne sono, ma da qui al "di solito" ce ne vuole e anche tanto!

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Di solito sono su ZR1

Ora che ci penso bene ,una delle due che ho visto tempo fa su Autoscout in effetti era su base ZR1,me lo sono ricordato perche rimasi colpito dal pessimo intake ridipinto di rosso con il collettore sul throttle risaldato malamente...quindi si...ci sono anche ZR1 ,anche se un purista non lo avrebbe mai fatto alla sua macchina...
    Ricordiamoci pero' anche delle Testa Rossa nuove e stravolte da Koenig,ricevette perfino una diffida da Ferrarri all'epoca perche' lasciava lo stemma Ferrari,e lui replico'per sfida un logo giallo rettangolare con la scritta Koenig simile al font Ferrari....

Trovata! http://www.subito.it/auto/chevrolet-...295.htm?last=1

il presidente ha sempre ragione...
    Ultima modifica di tunedport; 04-10-2013 alle 07:57 AM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •