... scusami el banco ... ma io della C4 nn mi sono accontentato! l'ho voluta! ... se cambierò modello sarà solo x aggiungere una sorella alla vecchietta !!!
auguri a tutti !!!
C1
C2
C3
C4
C5
C6
Ne ho piu di una.
No........ a te se il Signore (cioè la sorte) dava una C6 tu mettevi le mani anche su quella...... a te piace....... tu non vedi l'ora di infilare la testa sotto al cofano........ altri non vedono l'ora di infilare il culo nella macchina e basta!! A te pure se danno una C7 il giorno dopo la smonti......... come facevo io da piccolo con i giocattoli, e come faccio ancora oggi!!!!
grande Tuned!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
... scusami el banco ... ma io della C4 nn mi sono accontentato! l'ho voluta! ... se cambierò modello sarà solo x aggiungere una sorella alla vecchietta !!!
auguri a tutti !!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
È bello e vario il mondo dei Corvettisti
A seconda di chi scrive, le ultime tre serie di Corvette possono essere considerate come di nicchia, alcuni modelli sono più per ricchi rispetto ad altri, ecc. ecc.![]()
![]()
W LE CORVETTE
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
non volevo offendere nessuno,era solo una mia precisazione,ok
CIAO A TUTTI I CORVETTISTI!!!!!!!!! !!![]()
pietro guerini
a noi piace metterci le mani................ ...... e al prossimo raduno mettiamo tutti le mani sulla C6 di El Blanco.... la smontiamo tutta1!!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Figata facciamo come quelli di hot road magazine,loro in 8 ore montano un'auto davanti al pubblico
,noi che siamo piu' bravi in 4 ore smontiamo la c6 !!!!
![]()
Claudio
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
azzzz...devo rivotare ............. allora ne ho dueeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!IMG_0351.jpg
ma che carta vetrata............ ma sei matto???? col raschietto........ va fatto un lavoro fatto bene sennò poi El Blanco ce lo contesta e non ci paga............... e certo..... perchè ci deve pure pagare........ mica lavoriamo a gratis!!!!![]()