Miii 7 C4......... io, albert, tuned, mic, last out, mauri58, jesteiz ho gia finito
no non è possibile ce ne sono molte altre; ne ho viste parecchie altre anche al corvette day dell' anno scorso
e a vari altri incontri![]()
C1
C2
C3
C4
C5
C6
Ne ho piu di una.
Avanti le C6!
Stanno vincendo le C6!
Perché così poche C3
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
Miii 7 C4......... io, albert, tuned, mic, last out, mauri58, jesteiz ho gia finito
no non è possibile ce ne sono molte altre; ne ho viste parecchie altre anche al corvette day dell' anno scorso
e a vari altri incontri![]()
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
vi prego C4 venite fuori.. fateci onore a questo sondaggio![]()
intanto le C6sono avanti.......ciao
pietro guerini
certo che sono avanti le C6 perche' ci sono piu' ricchi in giro di quanto si pensi... noi poveri giriamo in c4
![]()
Le C4 sono meno perche' sono un prodotto di nicchia...sono macchine da vivere come ho piu' volte sostenuto,curare,rim ettere a posto,capire,studiar e...una C6 la compri e basta,non la tocchi con le mani,la fai toccare da altri,e' un po' come i figli dei ricchi... li fanno e poi li crescono le tate...noi le nostre C4 le curiamo con le mani sporche di grasso lividi e tagli...risparmiamo ,aspettiamo...tutto ha un sapore diverso...adesso datemi addosso
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
mitico tunedport !!!!!
... valgono nella votazione i modellini?![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
non è vero che laC6 la fai sistemare agli altri,naturalmente dipende da cosa ha.mi fai
capire cosa intendi per "figli dei ricchi"?.vorresti dire che chi ha una C6 è un benestante,
e chi ha una C4 no?
ciao,e buona pasqua.![]()
pietro guerini
jesteiz,non è che se uno ha una C4 è un povero come dici tu.è una tua scelta che hai fatto,accontentati,
più avanti,magari la cambierai e allora dirai "che sfigato quello lì con la corvette C4".
auguri di buona pasqua.![]()
pietro guerini