Visualizza Risultati Sondaggio: Che Corvette hai?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • C1

0 0%
  • C2

1 1.59%
  • C3

21 33.33%
  • C4

17 26.98%
  • C5

5 7.94%
  • C6

16 25.40%
  • Ne ho piu di una.

3 4.76%
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Discussione: Sondaggio

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Le C4 sono meno perche' sono un prodotto di nicchia...sono macchine da vivere come ho piu' volte sostenuto,curare,rim ettere a posto,capire,studiar e...una C6 la compri e basta,non la tocchi con le mani,la fai toccare da altri,e' un po' come i figli dei ricchi... li fanno e poi li crescono le tate...noi le nostre C4 le curiamo con le mani sporche di grasso lividi e tagli...risparmiamo ,aspettiamo...tutto ha un sapore diverso...adesso datemi addosso

No........ a te se il Signore (cioè la sorte) dava una C6 tu mettevi le mani anche su quella...... a te piace....... tu non vedi l'ora di infilare la testa sotto al cofano........ altri non vedono l'ora di infilare il culo nella macchina e basta!! A te pure se danno una C7 il giorno dopo la smonti......... come facevo io da piccolo con i giocattoli, e come faccio ancora oggi!!!!

grande Tuned!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

... scusami el banco ... ma io della C4 nn mi sono accontentato! l'ho voluta! ... se cambierò modello sarà solo x aggiungere una sorella alla vecchietta !!!

auguri a tutti !!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

È bello e vario il mondo dei Corvettisti
    A seconda di chi scrive, le ultime tre serie di Corvette possono essere considerate come di nicchia, alcuni modelli sono più per ricchi rispetto ad altri, ecc. ecc.
    W LE CORVETTE

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

non volevo offendere nessuno,era solo una mia precisazione,ok

CIAO A TUTTI I CORVETTISTI!!!!!!!!! !!
    pietro guerini

a noi piace metterci le mani................ ...... e al prossimo raduno mettiamo tutti le mani sulla C6 di El Blanco.... la smontiamo tutta1!!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Figata facciamo come quelli di hot road magazine, loro in 8 ore montano un'auto davanti al pubblico ,noi che siamo piu' bravi in 4 ore smontiamo la c6 !!!!
    Claudio

Citazione Originariamente Scritto da zaoc5 Visualizza Messaggio
    figata facciamo come quelli di hot road magazine, Loro in 8 ore montano un'auto davanti al pubblico ,noi che siamo piu' bravi in 4 ore smontiamo la c6 !!!!

z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da hi-fi69 Visualizza Messaggio
    ... valgono nella votazione i modellini?
    azzzz...de​vo rivotare ............. allora ne ho dueeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!IMG_0351.jpg

Citazione Originariamente Scritto da ZaoC5 Visualizza Messaggio
    Figata facciamo come quelli di hot road magazine, loro in 8 ore montano un'auto davanti al pubblico ,noi che siamo piu' bravi in 4 ore smontiamo la c6 !!!!
    presente allo lavoro di smontaggio io penso per alla carrozzeria !!!!!!!!!!! carta vetro già pronta !!!!!!!!!!!!!!

ma che carta vetrata............ ma sei matto???? col raschietto........ va fatto un lavoro fatto bene sennò poi El Blanco ce lo contesta e non ci paga............... e certo..... perchè ci deve pure pagare........ mica lavoriamo a gratis!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •