Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: elaborazioni ''controllate''

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Direi piuttosto che tutti i componenti della macchina sono costruiti o progettati da fornitori -anche oltre-oceano- ma sempre su direttiva e specifiche GM.
    Sulle nostre i freni sono australiani, l'elettronica è tedesca, il cambio ZF è svizzero...però rimane americana perchè tutti quei componenti sono stati fatti solo per quella macchina tenendo conto delle esigenze e delle aspettative sopratutto del pubblico americano. Il famigerato motore Lotus venne montato solo sulla corvette perchè studiato per la corvette...lo chiamo motore Lotus ma per me è sempre americano.
    La mia è una posizione intermedia tra Tunedport e King

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Il famigerato motore Lotus venne montato solo sulla corvette perchè studiato per la corvette...lo chiamo motore Lotus ma per me è sempre americano.
    La mia è una posizione intermedia tra Tunedport e King
    appunto studiato progettato e protopizzato da inglesi,con una architettura totalmente europea,dimmi cosa ha di americano,a parte gli otto cilindri,persino il materiale all'epoca per loro era fantascienza,all'all uminio ci sono arrivati con LS3 o forse dopo...dai ragazzi in formula 1 ai tempi della mclaren honda si poteva dire che il motore era inglese?alcuni per coerenza mi diranno si...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •