Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: sbrinamento specchietti retrovisori + collegamenti sbrinatore hardtop

Visualizzazione Ibrida

allego il VIN 1G1YY3387M5104016.

Cerchio rosso cavo hard-top, cerchio blu cavo macchina.

come potete vedere nella seconda foto (lato passeggero) ci sono entrambi, nella prima ne manca uno che non so dove sia finito.

P.S. non ho ancora provato a testarlo a massa come consigliatomi, non ho avuto tempo

poi, se volessi levare quello schifo di sensore (foto 3) che cosa devo ordinare? Su ecclers ce ne sono 3 o 4
    che vanno bene per lo stesso anno di produzione. Dove è posizionato il sensore originale? E i cavi del sensore vanno direttamente alla
    centralina in alto a destra nella foto 4?

grazie in anticipo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate CAVO GUIDA.jpg‎   CAVO PASSEGGERO.jpg‎   SENSORE.jpg‎   motore.jpg‎  

il lunotto per funzionare ha bisogno di un positivo e di una massa; trova il tempo e fai la prova :-)

la cagata che hai sul tubo del radiatore dovresti eliminarla e ripristinare il sistema originale, cioè tubo intero e ventola comandata dalla ECM (la centralina in alto a dx nella tua foto :-)

non so da dove hanno preso qui cavi ma di certo non vanno alla centralina il sensore è stato aggiunto per forzare la ventola a partire bypassando/anticipando/escludendo la ECM

Citazione Originariamente Scritto da postasoda Visualizza Messaggio
    allego il VIN 1G1YY3387M5104016.

Cerchio rosso cavo hard-top, cerchio blu cavo macchina.

come potete vedere nella seconda foto (lato passeggero) ci sono entrambi, nella prima ne manca uno che non so dove sia finito.

P.S. non ho ancora provato a testarlo a massa come consigliatomi, non ho avuto tempo

poi, se volessi levare quello schifo di sensore (foto 3) che cosa devo ordinare? Su ecclers ce ne sono 3 o 4
    che vanno bene per lo stesso anno di produzione. Dove è posizionato il sensore originale? E i cavi del sensore vanno direttamente alla
    centralina in alto a destra nella foto 4?

grazie in anticipo
    Ultima modifica di king of the hill; 01-29-2013 alle 09:05 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •