Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: sbrinamento specchietti retrovisori + collegamenti sbrinatore hardtop

appena andrò alla macchina le farò. non la ho qui

allego il VIN 1G1YY3387M5104016.

Cerchio rosso cavo hard-top, cerchio blu cavo macchina.

come potete vedere nella seconda foto (lato passeggero) ci sono entrambi, nella prima ne manca uno che non so dove sia finito.

P.S. non ho ancora provato a testarlo a massa come consigliatomi, non ho avuto tempo

poi, se volessi levare quello schifo di sensore (foto 3) che cosa devo ordinare? Su ecclers ce ne sono 3 o 4
    che vanno bene per lo stesso anno di produzione. Dove è posizionato il sensore originale? E i cavi del sensore vanno direttamente alla
    centralina in alto a destra nella foto 4?

grazie in anticipo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate CAVO GUIDA.jpg‎   CAVO PASSEGGERO.jpg‎   SENSORE.jpg‎   motore.jpg‎  

il lunotto per funzionare ha bisogno di un positivo e di una massa; trova il tempo e fai la prova :-)

la cagata che hai sul tubo del radiatore dovresti eliminarla e ripristinare il sistema originale, cioè tubo intero e ventola comandata dalla ECM (la centralina in alto a dx nella tua foto :-)

non so da dove hanno preso qui cavi ma di certo non vanno alla centralina il sensore è stato aggiunto per forzare la ventola a partire bypassando/anticipando/escludendo la ECM

Citazione Originariamente Scritto da postasoda Visualizza Messaggio
    allego il VIN 1G1YY3387M5104016.

Cerchio rosso cavo hard-top, cerchio blu cavo macchina.

come potete vedere nella seconda foto (lato passeggero) ci sono entrambi, nella prima ne manca uno che non so dove sia finito.

P.S. non ho ancora provato a testarlo a massa come consigliatomi, non ho avuto tempo

poi, se volessi levare quello schifo di sensore (foto 3) che cosa devo ordinare? Su ecclers ce ne sono 3 o 4
    che vanno bene per lo stesso anno di produzione. Dove è posizionato il sensore originale? E i cavi del sensore vanno direttamente alla
    centralina in alto a destra nella foto 4?

grazie in anticipo
    Ultima modifica di king of the hill; 01-29-2013 alle 08:05 AM

aggiornamento: la sfiga vuole che l'unico cavo che ho è quello di massa...mi manca il positivo. dannazione!!!

il bulbo nel manicotto della foto 3 e stato aggiunto dopo per far partire la ventola ad una temperatura inferiore perche la centralina originale credo faccia partire la ventola a 104 gradi
    il bulbo originale della temperature dovrebbe essere sull intake nella parte anteriore del motore e se non sbaglio vendono dei bulbi che "falsano" la temperatura effettiva per far partire prima la ventola
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

a ecco....quindi si presume che anche rimettendo tutto in originale mi parta prima lo stesso?

cmq, in merito al filo che mi manca, pensavo che anche chi non ha una cabrio puo dirmi da dove arriva il filo che mi manca in quanto basterebbe seguire il cavo lato guida che alimenta lo sbrinatore lunotto coupé. l'impianto elettrico non dovrebbe differire tra cabrio e coupe. qualcuno può guadare??? grazie grazie:-)
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    il bulbo nel manicotto della foto 3 e stato aggiunto dopo per far partire la ventola ad una temperatura inferiore perche la centralina originale credo faccia partire la ventola a 104 gradi
    il bulbo originale della temperature dovrebbe essere sull intake nella parte anteriore del motore e se non sbaglio vendono dei bulbi che "falsano" la temperatura effettiva per far partire prima la ventola

ho trovato anche questo...magari può essere utile
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate elettrico.jpg‎  

Io sulla mia ho un cavo nero di massa per parte che va ad attaccarsi all'intelaiatura metallica più bassa del tettuccio, spero che dalle foto si veda...

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: rps20130131_112238_922.jpg 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 89.2 KB 
ID: 3886

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: rps20130131_112216_831.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 118.1 KB 
ID: 3887

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

e no...quella è la messa a terra della capote...lo ho anche io

il filo che devi trovare mi pare sia il blk 192 all'estrema sinistra dello schema. cmq è chiaro che devi cercare un filo che parte dal cruscotto e va verso il dietro dell'auto.

con tutto originale la ventola dovrebbe partire quando è giusto che lo faccia, se invece vuoi che parta prima meglio lasciare tutto come si trova.

Citazione Originariamente Scritto da postasoda Visualizza Messaggio
    a ecco....quindi si presume che anche rimettendo tutto in originale mi parta prima lo stesso?

cmq, in merito al filo che mi manca, pensavo che anche chi non ha una cabrio puo dirmi da dove arriva il filo che mi manca in quanto basterebbe seguire il cavo lato guida che alimenta lo sbrinatore lunotto coupé. l'impianto elettrico non dovrebbe differire tra cabrio e coupe. qualcuno può guadare??? grazie grazie:-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •