heated rear window ......... non ho trovato nulla di interessante ma vorrei dirti di provare a guardare/cercare sotto la tappezzeria vicino alle cerciere ...... forse trovi qualche "mozzicome" tagliato in maniera maldestra ........
unici termini che mi vengono in mente sono defrost hard-top
heated rear window ......... non ho trovato nulla di interessante ma vorrei dirti di provare a guardare/cercare sotto la tappezzeria vicino alle cerciere ...... forse trovi qualche "mozzicome" tagliato in maniera maldestra ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
no no...solo uno ne ho, quello lato passeggero. quello lato guida sembra non esistere...ho alzato la tappezzeria ma nulla...nessun mozzicone di cavo tranciato o simili...sembra non sia mai esistito
hai provato a seguire le tracce partendo dal lunotto della macchina ???
www.corvetteitalia.i t
sul lunotto ci sono due connettori da collegare ai fili che spuntano dalla macchina...ma uno manca. farò qualche foto e allegherò
meglio grazie
www.corvetteitalia.i t
e infatti 2 devono essere, però uno è la massa e non necessariamente deve partire dal comando o dal cruscotto, magari era un filo volante tra lunotto e metallo(massa) e si è perso.
quindi secondo me dovresti fare:
un tester o una lampadina; colleghi il + del tester al cavo che hai trovato e il - a massa (se non hai metallo vicino basta creare un ponte tra una parte in metallo e il tester)
oppure il + della lampadina sempre al cavo che hai trovato e il - sempre a un ponte.
in entrambi i casi poi attivi il comando del lunotto e se il tester segna i 12v. o se la lampadina si accende...allora è come dico io e hai risolto :-)
proverò e vi farò sapere:-) grazie della dritta
come ti ho già detto se metti le foto, poi non ho nessun problema a vedere com'è sulla mia.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker