Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: sbrinamento specchietti retrovisori + collegamenti sbrinatore hardtop

unici termini che mi vengono in mente sono defrost hard-top

heated rear window ......... non ho trovato nulla di interessante ma vorrei dirti di provare a guardare/cercare sotto la tappezzeria vicino alle cerciere ...... forse trovi qualche "mozzicome" tagliato in maniera maldestra ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

magari era causato da umidità o qualcosa di occasionale

cmq non dicev che hai trovato già due cavi? quelli dovrebbero essere no?

Citazione Originariamente Scritto da postasoda Visualizza Messaggio
    il problema del calo tensione non lo fa più.. sparito nel nulla. i cavi che cerco sono quelli che alimentano il lunotto dell'hard top, posizionati agli estremi più o meno dove c'è la cerniera della capotte in tela

no no...solo uno ne ho, quello lato passeggero. quello lato guida sembra non esistere...ho alzato la tappezzeria ma nulla...nessun mozzicone di cavo tranciato o simili...sembra non sia mai esistito

hai provato a seguire le tracce partendo dal lunotto della macchina ???
    www.corvetteitalia.i t

sul lunotto ci sono due connettori da collegare ai fili che spuntano dalla macchina...ma uno manca. farò qualche foto e allegherò

meglio grazie
    www.corvetteitalia.i t

e infatti 2 devono essere, però uno è la massa e non necessariamente deve partire dal comando o dal cruscotto, magari era un filo volante tra lunotto e metallo(massa) e si è perso.
    quindi secondo me dovresti fare:
    un tester o una lampadina; colleghi il + del tester al cavo che hai trovato e il - a massa (se non hai metallo vicino basta creare un ponte tra una parte in metallo e il tester)
    oppure il + della lampadina sempre al cavo che hai trovato e il - sempre a un ponte.
    in entrambi i casi poi attivi il comando del lunotto e se il tester segna i 12v. o se la lampadina si accende...allora è come dico io e hai risolto :-)

Citazione Originariamente Scritto da postasoda Visualizza Messaggio
    sul lunotto ci sono due connettori da collegare ai fili che spuntano dalla macchina...ma uno manca. farò qualche foto e allegherò

proverò e vi farò sapere:-) grazie della dritta

come ti ho già detto se metti le foto, poi non ho nessun problema a vedere com'è sulla mia.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi