Risultati da 1 a 10 di 120

Discussione: bypass corpo farfallato

Visualizzazione Ibrida

A quello che dice King aggiungo che secondo me ( ripeto: a mio parere ) su una macchina così " signorile " e "stilosa" com' è la C4 cerchi da 18 o 19 sono una forzatura stilistica. Se qui non dovessi trovare copertoni che mi soddisfino me li faccio venire dagli USA come facevo con la Camaro 75. Facendo i conti non costano di più

pienamente d'acordo! e raramente vedo C4 con cerchi non originali che non siano goffe o come minimo strane per la (s)proporzione forzata tra cerchio e carrozzeria..per non parlare poi del disegno del cerchio che nella gran parte dei casi sembra partorito da un ragazzino di 8 anni :-p

però che prese dagli usa le gomme non costino di più ho seri dubbi...sopratutto perchè per me il punto non è trovare la stessa gomma, magari di fascia alta, sia in italia che negli usa e poi paragonarne il prezzo.
    per me il punto è poter scegliere, in italia o al max europa, tra 3 o 4 marche come si può fare con le gomme da 18 o 19. (basta guardare sui tipici siti gommadiretto, reifen etc.)
    e io sceglierei le "totitomo xzm" o sumitimi k4quakc o yakamoki bradip o pokikaki ma puzzi tanto etc etc!
    insomma una qualunque marca di quelle che passano gli standard e che però costano poco. perchè qualunque gomma nuova e fresca è infinitamente migliore della migliore gomma ma vecchia di anni. quindi un enorme balzo avanti.
    quanto sopra per me varrebbe anche se avessi una sola auto e invece di auto ne ho più di una e tutte dico tutte hanno misure ormai obsolete e difficili da trovare! una cosa direi castrante!

rettifico: per la C3 225/70/15 la scelta è vasta ma le gomme sono esteticamente delle cagate pazzesche perchè fatte per minisuv e roba simile quindi un delitto montarle su una corvette :-(

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    A quello che dice King aggiungo che secondo me ( ripeto: a mio parere ) su una macchina così " signorile " e "stilosa" com' è la C4 cerchi da 18 o 19 sono una forzatura stilistica. Se qui non dovessi trovare copertoni che mi soddisfino me li faccio venire dagli USA come facevo con la Camaro 75. Facendo i conti non costano di più
    Ultima modifica di king of the hill; 12-27-2012 alle 08:53 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •