ciao motoretta,
io l'ho fatto alla fine dell'estate ... ho tagliato in parte il tubo ad U misurando la giusta inclinazione fino ad arrivare con un 10/15 cm di tubo comperato a fare il raccordo; c vogliono 30 minuti circa tra fare il lavoro e verificare varie perdite ... ho notato che il corpo farafallato non scalda + come prima, è sempre caldo ma nn bollente, e l'aria che entra nell'aspirazione è un pò + fresca.
inoltre t consiglio " Intake Air Temperature Sensor Relocating Kit, L98,1985-1991 " da mettere nel filtro aria x varie condizioni;
primo cambi il sensore che potrebbe, causa degli anni, essere starato e leggere male
secondo xè se inserito nel filtro aria e non nell'intake (che è posto sotto verso il distributore) legge aria + fresca!
Tanti problemi di minimo, puzza di benzina, errori vari sono dovuti anche ad un'errata letture dei parametri ... il sensore nn lo devi togliere dalla sua sede ma stacchi lo spinotto e con il cavo/prolunga in dotazione lo porti fino alfiltro aria che và bucato.
Così fai 2 cose che nn gli fanno male... amio giudizio e da quello che ho provato sulla mia '88
ok?![]()