"altrimenti non capisco nemmeno cosa dovrebbe venirmi in tasca?" "quindi se credi che io abbia preso per il culo qualcuno ti sei sbagliato di grosso" !ti stai veramente sbagliando , io sono sincero,per quale motivo dovrei prendere per i fondelli chi mi aiuta?!

Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
scusami tanto boccio , ma io non prendo per il culo nessuno.

l'unica cosa che ho fatto è quella di mettere 3 foto esistenti della stessa auto di cui sono in possesso.

non ho voglia ssolutamente di diatribe ecc ecc , se il mio sbaglio è stato quello di postare foto della carrozzeria identiche chiedo venia.

le foto dell'auto smontate sono quelle reali, e se poi uno vuol crederci bene, altrimenti non capisco nemmeno cosa dovrebbe venirmi in tasca???

l'auto sta realmente come è stata descritta, poi sinceramente non capisco perchè dovrei dire il contrario.( sei forse un estimatore di firebird???? io non ho fatto nessuna figura di merda , l'unica persona che ha fatto figure di merda è lui vendendomi l'auto sfatta senza dirmi niente).

Comunque come detto non voglio fare polemiche assolutamente ,
quindi se credi che io abbia preso per il culo qualcuno ti sei sbagliato di grosso,
e se nel caso ti ci sentissi non era certo mia intenzione , anche perchè sei stato di molto aiuto,.

ti stai veramente sbagliando , io sono sincero,per quale motivo dovrei prendere per i fondelli chi mi aiuta??

spero vivamete di essermi spiegato e mi spiace che 3 foto abbiano causato questo

Saluti Pedro