Risultati da 1 a 10 di 245

Discussione: la corvette C4 e' bella !!

Visualizzazione Elencata

  1. #28
    Si le macchine sono abbastanza gestibili,poi se la camma e' troppo spinta c'e' quel loppy idle molto marcato, con i cicli dell'albero molto scanditi,con quegli scoppiettii distanziati ...a me personalmente non piace ,sembra un carburatori da competizione anni 60....poi c'e' anche il discorso dello stallo del converter a 3000-3500 tipico di que sti set up,che hanno il picco di coppia alto sui 3800-4000...e anche qui la cosa diventa ruvidina...perche' prima di attaccare il convertitore va portato appunto a quei giri motore con conseguente rumorosita' e consumo...insomma un 383 puo' avere diversi caratteri,ma se e' concepito per un uso stradale, allora va addomesticato con opportune scelte di camma,convertitore,a spirazione,iniettori .si possono avere 350-380 cv alla ruota e ancora disporre di una macchina da 20 miglia a gallone,una buona progressione di coppia e cv ,senza diventare una track car brutale e rumorosa...


    Ultima modifica di tunedport; 02-02-2015 alle 01:26 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •