Risultati da 1 a 10 di 245

Discussione: la corvette C4 e' bella !!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Ciao grandissimi.....

    sono vivo si.
    Ho ancora l amaro in bocca per non aver concluso con quella c4 bianca cabrio di cui mi ero profondamente innamorato.
    Sicuramente non pretendo che la Vette sia una bmw americana,assolutame nte mai pensato,ma almeno avere un assistenza che possa offrire ricambi originali e non merdume made in china.
    Come abbiamo sempre discusso ci sono 2 categorie di proprietari,chi le usa sempre,chi si accontenta del rattoppo e c'e' chi come me ama la perfezione,quindi acquistare ricambi che poi nemmeno cadono a perfezione mi fa solo girare i cogl.....
    La storia non finisce qui,il suo V8 mi manca,il suo sound....ma ormai attendo la signora di Udine per la bianca.
    A tal proposito vorrei raccontare un aneddoto di un amico con una bmw 318i che ha dovuto sostituire il termostato. Si tratta di un componenti in materiale plastico che aveva cominciato a perdere qualche goccia di liquido, ebbene ne ha messo uno nuovo presso una conce BMW, ma dopo un po di tempo ha ricominciato a perdere dallo stesso componente e, tornato in assistenza, glielo hanno sostituito con un altro nuovo di fabbrica.
    Bene, dopo qualche giorno ha ricominciato a perdere di nuovo ed ovviamente il mio amico è tornato alla concessionaria e sapete cosa si è sentito dire?

    ..... ma sa, ormai la qualità dei ricambi per le auto più datate (1996) non è più quello dei pezzi nuovi di fabbrica, forse le conviene trovare un ricambio presso un auto usata o demolita, che sicuramente è meglio di quelli attuali......


  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da force v8 Visualizza Messaggio
    a tal proposito vorrei raccontare un aneddoto di un amico con una bmw 318i che ha dovuto sostituire il termostato. Si tratta di un componenti in materiale plastico che aveva cominciato a perdere qualche goccia di liquido, ebbene ne ha messo uno nuovo presso una conce bmw, ma dopo un po di tempo ha ricominciato a perdere dallo stesso componente e, tornato in assistenza, glielo hanno sostituito con un altro nuovo di fabbrica.
    Bene, dopo qualche giorno ha ricominciato a perdere di nuovo ed ovviamente il mio amico è tornato alla concessionaria e sapete cosa si è sentito dire?

    ..... Ma sa, ormai la qualità dei ricambi per le auto più datate (1996) non è più quello dei pezzi nuovi di fabbrica, forse le conviene trovare un ricambio presso un auto usata o demolita, che sicuramente è meglio di quelli attuali......

    che spettacolo !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •