e l ultima c4 costruita?
eccola!![]()
Ah..sfigata in questo senso..
figurati vado al lavoro con un cinquantino a 4 tempi Kymco![]()
![]()
![]()
e l ultima c4 costruita?
eccola!![]()
EHI RAGAZZI CHE FINE HA FATTO IL NOSTRO JESTEIZ ????![]()
ESEMPIO DI APPASSIONATO SCARSO
VENDUTO LA MACCHINA E' SPARITO
In questo Paese così strano nessuna macchina americana è sfigata ! Pensa che a me hanno rimesso il bollo ! Per loro sono super-figo !
In America può essere diverso : sono macchine che valgono poco e chi le compra preferisce poi ripararsele in proprio . Come si fa a spendere 6.000 $ per una verniciatura dal carrozziere quando la macchina ne vale altrettanti ?? E' la quotazione media di una C4 facile da trovare.
Chiaramente con i decenni vanno a proprietari sempre meno abbienti.
Discorso a parte sono le versioni speciali come la ZR1 , ma anch'essa è a buon mercato rispetto al prezzo di origine ( oltre 60.000 $ di quel tempo )
Jest aveva un approccio molto commerciale alla macchina,non emotivo.Per lui la Corvette doveva essere una "BMW americana" ,perfetta in tutto,esente da pecche ,silenziosa come un SUV high end...insomma una C7 ...la mancanza del componente emotivo gli ha reso semplice il divorzio.tra noi ,e' piu' difficile rinunciare,vedi,l'am ico Lastout,che dopo aver venduto la sua e' gia' in piena astinenza...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
io faccio a cambio con questa !https://www.youtube.com/watch?v=SVpj7bV3RfA
lasci la vette e prendi la rossa?
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Ciao grandissimi.....
sono vivo si.
Ho ancora l amaro in bocca per non aver concluso con quella c4 bianca cabrio di cui mi ero profondamente innamorato.
Sicuramente non pretendo che la Vette sia una bmw americana,assolutame nte mai pensato,ma almeno avere un assistenza che possa offrire ricambi originali e non merdume made in china.
Come abbiamo sempre discusso ci sono 2 categorie di proprietari,chi le usa sempre,chi si accontenta del rattoppo e c'e' chi come me ama la perfezione,quindi acquistare ricambi che poi nemmeno cadono a perfezione mi fa solo girare i cogl.....
La storia non finisce qui,il suo V8 mi manca,il suo sound....ma ormai attendo la signora di Udine per la bianca.
Ciao Jest, e il 190 EVO che fine ha fatto?
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
A tal proposito vorrei raccontare un aneddoto di un amico con una bmw 318i che ha dovuto sostituire il termostato. Si tratta di un componenti in materiale plastico che aveva cominciato a perdere qualche goccia di liquido, ebbene ne ha messo uno nuovo presso una conce BMW, ma dopo un po di tempo ha ricominciato a perdere dallo stesso componente e, tornato in assistenza, glielo hanno sostituito con un altro nuovo di fabbrica.
Bene, dopo qualche giorno ha ricominciato a perdere di nuovo ed ovviamente il mio amico è tornato alla concessionaria e sapete cosa si è sentito dire?
..... ma sa, ormai la qualità dei ricambi per le auto più datate (1996) non è più quello dei pezzi nuovi di fabbrica, forse le conviene trovare un ricambio presso un auto usata o demolita, che sicuramente è meglio di quelli attuali......
![]()