lo spero bene visto che e quello che sto cercando di fare con scarsi risultati ........
Si le macchine sono abbastanza gestibili,poi se la camma e' troppo spinta c'e' quel loppy idle molto marcato, con i cicli dell'albero molto scanditi,con quegli scoppiettii distanziati ...a me personalmente non piace ,sembra un carburatori da competizione anni 60....poi c'e' anche il discorso dello stallo del converter a 3000-3500 tipico di que sti set up,che hanno il picco di coppia alto sui 3800-4000...e anche qui la cosa diventa ruvidina...perche' prima di attaccare il convertitore va portato appunto a quei giri motore con conseguente rumorosita' e consumo...insomma un 383 puo' avere diversi caratteri,ma se e' concepito per un uso stradale, allora va addomesticato con opportune scelte di camma,convertitore,a spirazione,iniettori .si possono avere 350-380 cv alla ruota e ancora disporre di una macchina da 20 miglia a gallone,una buona progressione di coppia e cv ,senza diventare una track car brutale e rumorosa...
Ultima modifica di tunedport; 02-02-2015 alle 01:26 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
lo spero bene visto che e quello che sto cercando di fare con scarsi risultati ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
un po di bel tempo e un po meno freddo .....
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Jest: ti tocca fare un giro in toscana.... http://www.subito.it/auto/corvette-c...-114649715.htm
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
fantastico il manuale... solo con 1 metro e 95 per 105 kg..diventa un po difficile gestire le gambe in quel vano angusto sotto il volante . E' per quello che l avevo scelta automatica e la rivoglio automatica. Purtroppo per persone di una certa taglia la C4 non è' proprio comodissima :-) non c era posto già' con 2 pedali, figuriamoci con 3
Non dico tutte ma molte auto sportive hanno sempre avuto un'accesso abitacolo un pò da contorsione ed uno spazio abitacolo abbastanza ristretto
Ultima modifica di robby; 02-12-2015 alle 01:44 PM