Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 245

Discussione: la corvette C4 e' bella !!

  1. #231

    Si le macchine sono abbastanza gestibili,poi se la camma e' troppo spinta c'e' quel loppy idle molto marcato, con i cicli dell'albero molto scanditi,con quegli scoppiettii distanziati ...a me personalmente non piace ,sembra un carburatori da competizione anni 60....poi c'e' anche il discorso dello stallo del converter a 3000-3500 tipico di que sti set up,che hanno il picco di coppia alto sui 3800-4000...e anche qui la cosa diventa ruvidina...perche' prima di attaccare il convertitore va portato appunto a quei giri motore con conseguente rumorosita' e consumo...insomma un 383 puo' avere diversi caratteri,ma se e' concepito per un uso stradale, allora va addomesticato con opportune scelte di camma,convertitore,a spirazione,iniettori .si possono avere 350-380 cv alla ruota e ancora disporre di una macchina da 20 miglia a gallone,una buona progressione di coppia e cv ,senza diventare una track car brutale e rumorosa...


    Ultima modifica di tunedport; 02-02-2015 alle 01:26 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #232
    lo spero bene visto che e quello che sto cercando di fare con scarsi risultati ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #233
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    lo spero bene visto che e quello che sto cercando di fare con scarsi risultati ........
    scarsi non direi prorpio,c'e' un 377 pronto per essere montato che sicuramente si avvicina molto alle caratteristiche piu' stradali di cui parlavo... e' solo questione di tempo...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #234
    un po di bel tempo e un po meno freddo .....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #235
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    un po di bel tempo e un po meno freddo .....
    Secondo me quel minimo zoppicante ascoltato nel video e' molto affascinante, ma il rumore allo scarico e' decisamente troppo.
    Preferibile una elaborazione stradale gestibile.

  6. #236
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    il budget c'e'..solo che la c4 cabrio bianca della signora..non la vende porco cane !! e allora nel frattempo ho acquistato una delta evoluzione.
    Chiamera' si prima o poi,la signora ha venduto tutte le altre auto e ora si tiene la Vette..ma cede prima o poi ...SI SI .

    Certo Lord che l ho usata la 190,poco pero'...e' problematico andare in giro quando sai che se solo hai la sfiga di essere tamponano e far fuori lo spoiler e' impossibile trovarlo(e se hai il culo di trovarlo le valutazione stimate dello spoiler --vanno dai 4 ai 7.000,00 euro).
    Jest: ti tocca fare un giro in toscana.... http://www.subito.it/auto/corvette-c...-114649715.htm
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  7. #237
    fantastico il manuale... solo con 1 metro e 95 per 105 kg..diventa un po difficile gestire le gambe in quel vano angusto sotto il volante . E' per quello che l avevo scelta automatica e la rivoglio automatica. Purtroppo per persone di una certa taglia la C4 non è' proprio comodissima :-) non c era posto già' con 2 pedali, figuriamoci con 3

  8. #238
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    fantastico il manuale... solo con 1 metro e 95 per 105 kg..diventa un po difficile gestire le gambe in quel vano angusto sotto il volante . E' per quello che l avevo scelta automatica e la rivoglio automatica. Purtroppo per persone di una certa taglia la C4 non è' proprio comodissima :-) non c era posto già' con 2 pedali, figuriamoci con 3

    Ma come fai ad entrare nella c4?
    Io sono 20 cm meno e faccio già la mia fatica ogni volta ad entrare ed uscire.

  9. #239
    Non dico tutte ma molte auto sportive hanno sempre avuto un'accesso abitacolo un pò da contorsione ed uno spazio abitacolo abbastanza ristretto
    Ultima modifica di robby; 02-12-2015 alle 01:44 PM

  10. #240
    io sulla mia vorrei un volante più piccolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •