"I pezzi che si trovano sono remanufactured e tutti in cina a volte va bene e durano a volte ti lasciano a piedi. queste macchine sono composte ma migliaia di parti ormai logore."

Sono perfettamente d'accordo, per questo ho deciso di fare della macchina un uso diverso dall'attuale .
Che tornino nuove dopo un lungo restauro...uno può provarci, ma come tu stesso hai detto le parti logore sono migliaia
Come dicevo prima non può più essere considerata una macchina di uso quotidiano ,
Come per il Caccia Tornado al museo areonautico di Vigna di Valle che " ha terminato le sue ore di volo ", questo non vuol dire che non vola..
Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
Se il freno e' improvvisamente diventato duro al piede e richiede il doppio dello sforzo per la stessa frenatura di prima allora il brake booster sta andando o e' andato.I pezzi che si trovano sono remanufactured e tutti in cina a volte va bene e durano a volte ti lasciano a piedi. queste macchine sono composte ma migliaia di parti ormai logore.Ma dopo un processo costoso di upgrade tutto puo' essere riportato alle condizioni originali...ovvio costa.Ora la mia vecchia 85 frena con materiali C5 piu' giovani di 12 anni e maggiorati,nuova pompa freni e nuovo brake booster.immaginate nuove boccole in poliuretano (prossimo intervento),nuovi cuscinetti e nuovi ammortizzatori bilstein (i miei lo sono).Insomma possono tornare nuove....