Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Freni .. di nuovo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Se il freno e' improvvisamente diventato duro al piede e richiede il doppio dello sforzo per la stessa frenatura di prima allora il brake booster sta andando o e' andato.I pezzi che si trovano sono remanufactured e tutti in cina a volte va bene e durano a volte ti lasciano a piedi. queste macchine sono composte ma migliaia di parti ormai logore.Ma dopo un processo costoso di upgrade tutto puo' essere riportato alle condizioni originali...ovvio costa.Ora la mia vecchia 85 frena con materiali C5 piu' giovani di 12 anni e maggiorati,nuova pompa freni e nuovo brake booster.immaginate nuove boccole in poliuretano (prossimo intervento),nuovi cuscinetti e nuovi ammortizzatori bilstein (i miei lo sono).Insomma possono tornare nuove....
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #2
    "I pezzi che si trovano sono remanufactured e tutti in cina a volte va bene e durano a volte ti lasciano a piedi. queste macchine sono composte ma migliaia di parti ormai logore."

    Sono perfettamente d'accordo, per questo ho deciso di fare della macchina un uso diverso dall'attuale .
    Che tornino nuove dopo un lungo restauro...uno può provarci, ma come tu stesso hai detto le parti logore sono migliaia
    Come dicevo prima non può più essere considerata una macchina di uso quotidiano ,
    Come per il Caccia Tornado al museo areonautico di Vigna di Valle che " ha terminato le sue ore di volo ", questo non vuol dire che non vola..
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Se il freno e' improvvisamente diventato duro al piede e richiede il doppio dello sforzo per la stessa frenatura di prima allora il brake booster sta andando o e' andato.I pezzi che si trovano sono remanufactured e tutti in cina a volte va bene e durano a volte ti lasciano a piedi. queste macchine sono composte ma migliaia di parti ormai logore.Ma dopo un processo costoso di upgrade tutto puo' essere riportato alle condizioni originali...ovvio costa.Ora la mia vecchia 85 frena con materiali C5 piu' giovani di 12 anni e maggiorati,nuova pompa freni e nuovo brake booster.immaginate nuove boccole in poliuretano (prossimo intervento),nuovi cuscinetti e nuovi ammortizzatori bilstein (i miei lo sono).Insomma possono tornare nuove....

  3. #3
    Continuo a pensare che tu sia stato colto da un eccesso di pessimismo.
    comunque con che cosa la andresti a sostituire per un uso quotidiano?

    Anche per me attualmente e' l'unico mezzo e viaggia praticamente tutti i giorni. Problemi ancora non ne ho avuti, ma ha "solo" ventidue anni, capisco che a partire da qui le cose potrebbero peggiorare velocemente...

  4. #4
    Ho tre motociclette !
    Ho preso la corvette perchè ..... ha un qualcosa di simile a una moto , sopratutto senza tettino.
    In USA come in altri paesi la C4 viene prevalentemente usata come se fosse una moto.
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che tu sia stato colto da un eccesso di pessimismo.
    comunque con che cosa la andresti a sostituire per un uso quotidiano?

    Anche per me attualmente e' l'unico mezzo e viaggia praticamente tutti i giorni. Problemi ancora non ne ho avuti, ma ha "solo" ventidue anni, capisco che a partire da qui le cose potrebbero peggiorare velocemente...

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    ma ha "solo" ventidue anni.
    La mia ne ha 28.... qualche piccola manutenzione ogni tanto e via andare.
    Io però la uso come auto d'epoca, 1a o 2e volte alla settimana.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •