Anche a me la domanda ricorrente è "come fai ad aspettare così tanto, non ti sei stancato?"...passare da un frame-off è come un Karma! Entri in una dimensione spazio/temporale parallela che non sempre è sincronizzata con chi ci circonda.
Nel mio caso sto facendo le cose per conto mio ed in maniera custom, il mio lavoro quindi sarà ancora più lungo di quello di Elisa...il fatto è che pretendere che le cose vengano fatte in breve tempo poichè si sta pagando profumatamente il lavoro non è sinonimo di saggezza.
Ho imparato sulla mia pelle che stabilire delle tempistiche (ed anche dei costi) per un lavoro del genere è pressochè impossibile..si procede a passi di giorno in giorno (un po' come la sagrada famiglia :-))...inutile tentare di razionalizzare e pianificare l'impossibile..
Bisogna essere pazienti, l'importante è che i lavori vengano eseguiti a regola d'arte per durare il più a lungo possibile...

Sicuramente da quello che si era preventivato, il costo finale del lavoro si è molto alzato e quindi dilazionare la spesa in un periodo più lungo, se non si naviga nell'oro, non è poi proprio una così brutta cosa :-)

Coraggio Elisa, chi arriverà a guidare finalmente la Corvette dopo un esperienza del genere goderà di un entusiasmo, di una passione e di un senso di appartenenza difficilmente uguagliabili da parte di chi è arrivato da sentieri più agevoli!