-
Junior Member
Spegnimento improvviso del motore!!!
Buona Pasquetta a tutti.
volevo chiedere una informazione, giovedì ho montato la nuova ECM e mi ritrovo con una anomalia mai avuta prima. Praticamente si accende a freddo è finché non si scalda funziona bene, poi muore di colpo come se li mancasse la scintilla. Venerdì e' successo per strada che s'è spenta all improvviso. Ho accostato e dopo il quarto tentativo e' partita, ho fatto altri 2,3 km.è successo di nuovo ma questa volta niente non partiva proprio, a tal punto che dopo svariate prove di accensione e puzza di benzina dovunque mi sono ritrovato con il motorino d'avviamento che non riusciva a girare più il motore. Alla fine sono tornato a casa con il soccorso stradale. A casa smontando le candele mi sono accorto che il motore era pieno di benzina a tal punto che usciva dalla marmitta, vi dico solo che ho scaricato 11 litri d'olio del motore. Ho cambiato l'olio,ho pulito le candele controllato la scintilla, tutto apposto provo ad accendere è parte di colpo funziona 10 min e si spegne. Qualcuno di voi può dirmi che cosa può essere ??????
vi ringrazio in anticipo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum