E' davvero una questione di manico. Nel senso che la BMW ha un'elettronica in grado di gestire in tempo reale la dinamica generale del veicolo e di correggere anche qualche errore (a volte grave) del guidatore.
Probabilente un buon manico su una Z06 gliela da a mangiare di polvere ma per la larga maggioranza di utenti credo sia da vedere chi starebbe davanti e chi dietro. Forse bisognerebbe vedere i tempi di entrambe su piste tipo Nurburgring. Vedo se trovo qualcosa.

Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
Nessuno hà posto in evidenza i consumi della M 5 10 cilindri da petroliera rispetto alla c 6, anche z06, prima di comperare la mia zetona ne hò guardate parecchie visti i prezzi relativamente bassi della M 5, poi però hò preso la decisione giusta, non sono auto paragonabili anche se hanno praticamente gli stessi cv, della c6 z06, la differenza di peso è abissale, 500 kg di handicap nonostante il motorone bmw che in alto è veramente infinito sono troppi, credo che anche la c6 con 100 cv in meno le stia tranquillamente davanti.