Originariamente Scritto da
Gioblack
Purtoppo non ho i mezzi per risponderti a " tono " quindi la mia ignoranza mi impedisce di controbattere
ovviamete rispondo per esperienza e ti dico
il filtro ok potrei cambiarlo e farci giocare il mio furetto
ma sul carburatore e sui roller ti dico se ti ascoltassi tornerei indietro e quindi avrei un qualcosa di gia provato vissuto e non gradito quindi lascio fare a chi dice e opera nel settore
penso che anche tu ( non ti conosco ma parli come se lo fossi ) sei uno che si destreggia bene nel mondo dei motori quindi se anche questo motore risultera non soddisfare le mie aspettative .. Ecco avrai trovato un cliente ;-)
l unica cosa che mi fa un po girare i cogl,, sn tutte quelle faccette e quel tono sarcastico che c metti sempre dentro pero oh magari dal vivo sei pure simpatico nn so .. Certo che da un forum di corvette o comunque d appassionati e lecito avere avventure e disavventure e quindi comunicarke e condividerle cercare consigli e sopratutto crescere nel rapportarsi .. Il tuo modo benche sarcartico non e proprio adatto a chi come me cerca questo .. Quindi ( e circa da 8 9 anni che frequento questo forum ) o sono io che mi aspetto molto di piu o sei tu che dovresti andare a fare il "comico " a me dispiace infatti ho messo quest aggettivo tra virgolette pero dai tutti sn in grado d buttar merda sul lavoro degli altri ma di dire il perche e sbagliato in pochi
cio non toglie che accetto qualsiasi info da chiunque e anzi ti ringrazio per il tuo interessamento ??