Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: cerchi da 17 del 1988

Visualizzazione Elencata

Beh ti alzi alle 4,50 del mattino, inizi a sverniciare 4 cerchi fino al mattino,pulisci ,lucidi e poi quando si tratta di completare un perfetto slancio da do it yourselfer...che fai? vai da un carrozziere gli scarichi i 4 4 cerchi e gli allunghi 400 euro solo per evitarti un po' di olio di gomito...niente piu'...mi hai deluso Motoretta,la cosa mi ricorda la barzelletta del pazzo che per scappare dal manicomio salta 99 cancelli...poi arrivato davanti all'ultimo, il centesimo, dice"troppa fatica a scappare" e ne fa altri 99 per rientrare dentro al manicomio....mi dispiace non sei ammesso nel club degli smanettoni,ma non sei pazzo ...tranquillo ...solo un po' pigro
    Ultima modifica di tunedport; 07-03-2013 alle 07:47 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •