Quei molti sbagliano e molti di quei molti non conoscono quel motore e molti di quei molti di quei molti non ci sono neanche mai saliti sopra, visto anche che sono pochissime rispetto ale altre C4.
LT5 è stato progettato per essere praticamente indistruttibile se trattato a dovere. (materiali assemblaggio etc. inoltre la portata teorica è di circa 200cv/litro cioè non è un motore tirato, anzi)
unico pezzo relativamente a rischio nelle prime serie dopo 70k miglia, un piccolo passacatena in nylon ma sono casi sporadici...

per il resto condordo al 100%


Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
A detta di molti, il motore delle ZR1 è molto più delicato di un L-98 o di un LT1, e sicuramente più caro nell'eventuale manutenzione, quindi valuta bene tutto l'insieme delle cose. Poi come ti è già stato detto, ricordati che comunque si sta parlando di auto con almeno 20 anni, pertanto, anche la più perfetta in circolazione, potrà avere problemi inaspettati. Si rompono anche quelle nuove.....
Poi... Il mio punto di vista già lo conosci

Z