Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 137

Discussione: Che ne pensate di questa C4....?

ok...Vette C4 fermata...
    totalmente restaurata...rossa.. ..1992....LT1, impeccabile...
    mi sono accordato con la venditrice..tra poco iniziano le pratiche Asi...quando è iscritta diventa mia
    mi avete parlato di scintilla...ce l'ho avuta appena vista quell'auto sabato mattina...ma c'erano mille problemi...ovviati dall'iscrizione Asi!

ho già una dodge challenger del '74 iscritta Asi e per l'assicurazione con certificato Asi non ho nessun problema, 180euro annui senza vincoli di
    alcun tipo nonostante non abbia ancora 25 anni..e ora....attendiamo!!!
    per restaurare il challenger ci ho messo quasi un anno per renderla perfetta...con questa C4 siamo già ad un buonissimo punto...

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    io sto con motoretta ....COMPRATI LA MACCHINA CHE TI PIACE.....senno' con mille ansie non comprerai mai e poi mai nulla.E' giusto fare qualche valutazione,qualche consultazione.. ma poi deve scattare la scintilla per l acquisto altrimenti non troverai mai la macchina da comprare. Sono auto classiche,di sicuro avranno bisogno del tuo pizzico di fantasia economica per il restauro. Non aver paura...Compra !!!

^_________________^
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da zarp2005 Visualizza Messaggio
    ok...Vette C4 fermata...
    totalmente restaurata...rossa.. ..1992....LT1, impeccabile...
    mi sono accordato con la venditrice..tra poco iniziano le pratiche Asi...quando è iscritta diventa mia
    mi avete parlato di scintilla...ce l'ho avuta appena vista quell'auto sabato mattina...ma c'erano mille problemi...ovviati dall'iscrizione Asi!

ho già una dodge challenger del '74 iscritta Asi e per l'assicurazione con certificato Asi non ho nessun problema, 180euro annui senza vincoli di
    alcun tipo nonostante non abbia ancora 25 anni..e ora....attendiamo!!!
    per restaurare il challenger ci ho messo quasi un anno per renderla perfetta...con questa C4 siamo già ad un buonissimo punto...
    quale è?? c'è un annuncio??cosi la vedo
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

benone!!! allora aspettiamo di vederla dal vivo
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

é quella rossa a 14500 credo che domani venga tolta da autoscout

Citazione Originariamente Scritto da zarp2005 Visualizza Messaggio
    é quella rossa a 14500 credo che domani venga tolta da autoscout

vista!ottima scelta!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Mercoledì 24.04 ci si ritrova per mangiare qualcosa assieme

Posto fissato a:

Bar Express locale vintage stylePiazza Libertà 4 - Sacile (PN) (di fronte alla stazione ferroviaria)

Ritrovo ore 20.00
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

se ti riesce di venire si fanno 4 chiacchiere ....... anche 8, sulla C4, su come farla ASI, su chi la fa ASI, su chi ne ha da vendere, ecc ecc

secondo me ti conviene venire ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

grazie a tutti per l'invito ma purtroppo o per fortuna lavoro tutto il giorno e non posso venire. Ho parlato con la venditrice e le pratiche iniziano con un club federato di alzano lombardo...ora..non resta che aspettare...e farmi una cultura sull'LT1 e cambio e differenziale annessi..

Fin da subito ti consiglio di comprare qualche manuale . Anche quelli economici vanno bene. L' Heynes parla poco dell' LT1, non lo prendere . Il manuale GM della macchina è bene averlo, ma non serve per la manutenzione spicciola. Si trova facilmente anche su ebay
    QUOTE=zarp2005;38551 0]grazie a tutti per l'invito ma purtroppo o per fortuna lavoro tutto il giorno e non posso venire. Ho parlato con la venditrice e le pratiche iniziano con un club federato di alzano lombardo...ora..non resta che aspettare...e farmi una cultura sull'LT1 e cambio e differenziale annessi..[/QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •