Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
Bè...puoi sempre autocostruirteli (e forse è la cosa migliore)...potresti prendere una "freccia" di un'altra auto (che stia bene sulla c4) e applicarla all'esterno del faro. In modo che modifichi il meno possibile la parabola. La "freccia" aggiunta puoi sceglierla sia bianca (con lampadina arancione) che con lente arancio.
Su qualche post indietro ci sono i miei fanalini posteriori, ma sono per le c4 post 90.
Io ti suggerisco di lasciare i 4 fari rossi tutti funzionanti e mettere una freccia per ogni fanale...
Ognuno ha i suoi gusti e ci mancherebbe
visto l'ottimo lavoro fatto da Max per la sua, se fossi in te valuterei di fare altrettanto.
A mio avviso il bello di queste macchine sono i 4 fari posteriori rossi accesi sia come posizione che come stop, e trovo sia un vero peccato privarsene di due per dedicarli totalmente alle frecce, come trovo bruttissimi tutti i fari che ho fino ad ora visto in stile camion, montati sulle varie macchine.
Ribadisco che sono gusti personali, e proprio per questo come Max io me li ero autocostruiti, e poi dopo l'immatricolazione, ho subito rimesso i suoi rossi.

Z

PS: Adesso che ci penso, un giorno ho visto una C4 bianca con i 4 fari posteriori trasparenti, e se non erro il tipo aveva fatto un piccolo foro nella parabola per inserire una piccola lampadina arancio in ogni faro per le frecce, montando poi delle lampade rosse nel portalampada. Forse proprio perchè bianca a mio avviso stava molto bene