stai andando alla grande !!!
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www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Eh gia'.. sto pensando di prenderle nuove.. mi ricordo che c'era un'inserzione su subito.it.. pero' sinceramente non so.. sara' che non le ho davanti e 800-1000€ " al buio" non me la sento di spenderle.. prendetemi per scemo ma la penso cosi'.. sto cercando la strada delle gomme spedite dagli states.. una volta che ho finito gli interni e ho accumulato altro straordinario ci penso.. nel frattempo pero' chiedo la scheda tecnica ASI...
Ah, visto che ci sono, son passato in motorizzazione, mi è stato detto che l'auto puo' rimanere originale se faccio il collaudo con la scheda tecnica ASI, pero' l'unica cosa che vogliono che cambi sono le freccie posteriori.. Cercando qua' e la', mi sono soffermato su due fanali che ci starebbero perfettamente.. quelli della fiat 850 , stesso identico diametro , hanno la mezza luna arancione, quindi si tratta di leggere bene il manuale d'officina e modificare le luci.. oppure ho visto una corvette con dei fanali rossi ai lati e con un rettangolo arancione al centro. Questi ultimi molto ma molto belli , sapreste darmi una mano per cercarli ? di che macchina possono essere.. Se non mi ricordo male ho visto questi fanali su un rimorchio/ motrice , adesso non ricordo bene.. Si accettano suggerimenti![]()
Ultima modifica di Pulcio23; 04-15-2013 alle 05:36 PM
Paolo
Il discorso delle frecce arancioni è una questione lunghissima. Qui, cercando nel sito, troverai le soluzioni di alcuni . Un tempo erano in vendita i fanali arancioni per il mercato europeo, forse li trovi ancora su ebay inglese o tedesco, a mio parere sono la soluzione stilistica più adatta. Ho visto all'estero una C4 che aveva i fanali rossi che facevano da stop/ luce di posizione e sotto aveva una luce rettangolare arancione/ambra per la freccia: in pratica aveva aveva inserito delle luci supplementari all'altezza del bordino nero. Non era male.
Puoi usare delle lampadine a led colorate per poter mantenere le lampade rosse ( verde + rosso = arancione )... rivolgiti a quei pochi concessionari che importano americane come la cavauto, loro sanno come fare.
grazie della dritta... diciamo che sto cercando di studiarle tutte..![]()
Paolo
si, e se sei di sera, dietro di lui, quando frena rischi di fulminarti le retine![]()
Bè...puoi sempre autocostruirteli (e forse è la cosa migliore)...potresti prendere una "freccia" di un'altra auto (che stia bene sulla c4) e applicarla all'esterno del faro. In modo che modifichi il meno possibile la parabola. La "freccia" aggiunta puoi sceglierla sia bianca (con lampadina arancione) che con lente arancio.
Su qualche post indietro ci sono i miei fanalini posteriori, ma sono per le c4 post 90.
Io ti suggerisco di lasciare i 4 fari rossi tutti funzionanti e mettere una freccia per ogni fanale...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Su Ebaybay ci sono dei fari rotondi da camion a led con rettangolo freccia centrale molto belli ,costano 39 euro all'uno,sono 14 cm di diametro (uguali a quelli stock) ma erano a 24 volts...non so coi led se c'e' la possibilita' di alimentarli a 12 volts...
http://www.ebay.it/itm/FANALE-POSTER...ht_6991wt_1081
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Ultima modifica di tunedport; 04-16-2013 alle 09:01 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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