Pagina 16 di 37 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 368

Discussione: Corvette C4 z51 1985 finalmente!

Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Bè...puoi sempre autocostruirteli (e forse è la cosa migliore)...potresti prendere una "freccia" di un'altra auto (che stia bene sulla c4) e applicarla all'esterno del faro. In modo che modifichi il meno possibile la parabola. La "freccia" aggiunta puoi sceglierla sia bianca (con lampadina arancione) che con lente arancio.
    Su qualche post indietro ci sono i miei fanalini posteriori, ma sono per le c4 post 90.
    Io ti suggerisco di lasciare i 4 fari rossi tutti funzionanti e mettere una freccia per ogni fanale...
    Ognuno ha i suoi gusti e ci mancherebbe
    visto l'ottimo lavoro fatto da Max per la sua, se fossi in te valuterei di fare altrettanto.
    A mio avviso il bello di queste macchine sono i 4 fari posteriori rossi accesi sia come posizione che come stop, e trovo sia un vero peccato privarsene di due per dedicarli totalmente alle frecce, come trovo bruttissimi tutti i fari che ho fino ad ora visto in stile camion, montati sulle varie macchine.
    Ribadisco che sono gusti personali, e proprio per questo come Max io me li ero autocostruiti, e poi dopo l'immatricolazione, ho subito rimesso i suoi rossi.

Z

PS: Adesso che ci penso, un giorno ho visto una C4 bianca con i 4 fari posteriori trasparenti, e se non erro il tipo aveva fatto un piccolo foro nella parabola per inserire una piccola lampadina arancio in ogni faro per le frecce, montando poi delle lampade rosse nel portalampada. Forse proprio perchè bianca a mio avviso stava molto bene

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Grandissimo !!! grazie ermano!
    Paolo

Io se fossi abile in queste cose farei questo : manterrei i fari rossi per lo stop e la luce di posizione. Dal momento che parliamo di una vette prima serie, ricaverei uno spazio nella modanatura nera e lì metterei dei led arancioni . Praticamente delle finestre piccole ( alte quanto la modanatura ) ma lunghe un 10/15 cm.

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Io se fossi abile in queste cose farei questo : manterrei i fari rossi per lo stop e la luce di posizione. Dal momento che parliamo di una vette prima serie, ricaverei uno spazio nella modanatura nera e lì metterei dei led arancioni . Praticamente delle finestre piccole ( alte quanto la modanatura ) ma lunghe un 10/15 cm.
    Motoretta ad andare con gli zoppi...mi cominci a zoppicare...tu che consigli pasticci tipo tuning l'idea di inserire dei led arancioni su delle fresature fatte sulle modanature potrebbe essere un mio consiglio... ma tu sei un purista dai... sei il mio mito del tutto originale
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

La mia idea era di mettere dei fanali con la freccia in maniera provvisoria, e poi torna tutto com'è....il doppio lampeggiante rosso si vede alla grande.. è solo colpa di queste diavolo di leggi italiane, direi a dir poco assurde... ì
    più tardi ritiro una sorpresa :-)
    Paolo

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Motoretta ad andare con gli zoppi...mi cominci a zoppicare...tu che consigli pasticci tipo tuning l'idea di inserire dei led arancioni su delle fresature fatte sulle modanature potrebbe essere un mio consiglio... ma tu sei un purista dai... sei il mio mito del tutto originale
    Non lo diciamo ma sono tutto USA. Ho perfino rimesso le frecce/luci di posizione anteriori davanti gialle ( mi era avanzata una scatola di lampadine della Camaro, le lampadine gialle a doppio filamento qui non esistono ). Sono un bandito

E' UN BANDITO!! E' UN BANDITO!!! E' QUI!! E'QUI!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

io ho comprato la vernice humbrol arancione specifica per vetro, e le lampadine ambra me le sono fatte da solo
    Paolo

Io sono un bandito ma tu sei un maniaco !!
    Citazione Originariamente Scritto da Pulcio23 Visualizza Messaggio
    io ho comprato la vernice humbrol arancione specifica per vetro, e le lampadine ambra me le sono fatte da solo

io son gia contento se quando giro le chiavi ..... va in moto !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •