Citazione Originariamente Scritto da jimmyshine Visualizza Messaggio
..anche se prendi un motore crate ( e io non lo farei mai...ma sono gusti personali)...il damper e' da cambiare assolutamente, e' una gran cagata montare quello del motore vecchio, anche perche' se prendi un 383 il damper e' bilanciato in maniera specifica.
Credo che in questo tu abbia piena ragione. Infatti ho mandato una mail a Summit per sapere come potevo completare il motore al meglio mantenendo il mio quadrajet possibilmente..
Mi hanno risposto dicendomi che ci vuole questo
http://www.summitracing.com/parts/edl-9171/overview/
E non ho capityo perchè debbo sostituire il leveraggio dell'aria. ulcuno me lo sa dire?

E inoltremi hanno consigliato questo intake

http://www.summitracing.com/parts/edl-2101

E va bene. Ma non ho ben capito se per questo intake mi occorre la flangia di adattamento o no. Perchè non vorrei andare troppo alto e non chiudere il cofano. Secondo voi ci vorrà? (comunque ho rimandato un altra domanda a summit)

Perchè un motore come quello che ho visto non lo compreresti mai? Tanto per sapere...per approfondire la mia conoscenza..