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Allegati: 1
Guarnizione
Allegato 5745Ciao miei grandi maestri di Vette, per caso qualcuno di voi ha mai sostituito quella guarnizione collocata tra il cruscotto e il parabrezza? Non la posso vedere cosi' rovinata..devo capire come sostituirla-se devo levare il vetro poi e' un problema grosso nel recuperare un altro parabrezza(il rischio di rottura nella spedizione e' alto).
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come la mia, e visto il presunto casino per il momento la lascio così.
tanto prima o poi dovrò sostituire il parabrezza...
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quindi bisogna levare assolutamente il parabrezza?
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Anche la mia è ridotta così, bisognerebbe riuscire a trovare il modo di rivestirla con un qualche tessuto e ecopelle, ma .................... ....
Ci vuole un lavoro di fino.
Su, qualche idea per ricoprirla???
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Citazione:
Originariamente Scritto da
lastout
come la mia, e visto il presunto casino per il momento la lascio così.
tanto prima o poi dovrò sostituire il parabrezza...
Perchè prima o poi, nel senso lo cambi preventivamente o è rotto?
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il problema e' il parabrezza,qualcuno sa dove si possono acquistare? SI ovviamente non dall America altrimenti c'e' il rischio che ne arrivino 2 :soddisfatto:con la spedizione.Ovviament e una volta che si leva non si puo' rimontare un parabrezza giusto?
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Certo che si puo rimontare,usano un filo d'accaio per tagliare il sigillante volendo si puo rimontare per bene
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pero' la percentuale di rottura e' molto alta...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Force V8
Perchè prima o poi, nel senso lo cambi preventivamente o è rotto?
Purtroppo ha preso un sasso nel punto più sfigato che ci poteva essere e non si arriva a sistemarlo con la resina.
Guardando dal davanti sul lato di sx, molto in basso, poco sopra alla guarnizione inferiore.
Solo che essendo sulla parte "nera" dove batte il vetro, a meno che non lo sai, non si vede neanche. Al momento è al numero 4/5 dei lavori da fare, quindi neanche ci penso.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
jesteiz
pero' la percentuale di rottura e' molto alta...
il cristallo accoppiato non e' cosi debole come si pensa,durante i restauri piu' impegnativi ,prima della verniciatura,molte volte i carrozzieri rimuovono il cristallo con quella tecnica.Se non ci sono gia' crepe o incrinature il rischio e' minore.Personalmente ,inutile chiederlo...non mi sognerei neanche alla lontana di quel "problema" e la guarnizione interna rimarebbe tranquilla com'e'....
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Citazione:
Originariamente Scritto da
lastout
Purtroppo ha preso un sasso nel punto più sfigato che ci poteva essere e non si arriva a sistemarlo con la resina.
Guardando dal davanti sul lato di sx, molto in basso, poco sopra alla guarnizione inferiore.
Solo che essendo sulla parte "nera" dove batte il vetro, a meno che non lo sai, non si vede neanche. Al momento è al numero 4/5 dei lavori da fare, quindi neanche ci penso.
Un decennio fa accadde anche a me, una sassata neanche troppo violenta, un segnetto sul parabrezza che mi aveva solo fatto girare i maroni e niente più, ma al primo inverno un giorno accendendo l'auto rimasta molte ore al freddo ad attivando lo sbrinamento del parabrezza è partita la filatura :piango:. All'epoca non era a conoscienza della possibilità di resinare per scongiurare tale rischio. L'operazione fatta con ricambi originali costò un botto (all'assicurazione): soddisfatto:.
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la guarnizione in foto se non ho capito male e quella che serve a impedire fastidiose vibrazioni tra cruscotto e cristallo
e incollata al cruscotto e per fare un buon lavoro e indispensabile togliere il cruscotto
in cristallo non va toccato