Ho una C4 Geiger che da quest'anno ha raggiunto i 20 anni. Ho bisogno della foto del numero motore (le latre le ho già pronte).Qualcuno mi invia qualche immagine relativa a questo numero? Per vedere se riesco a capire dov'è? grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho una C4 Geiger che da quest'anno ha raggiunto i 20 anni. Ho bisogno della foto del numero motore (le latre le ho già pronte).Qualcuno mi invia qualche immagine relativa a questo numero? Per vedere se riesco a capire dov'è? grazie
Ciao, se ha appena raggiunto i 20 anni immagino che sia un 93 come la mia (ma dovrebbe essere lo stesso anche per le altre annate), quindi il numero del motore lo trovi sulla testata lato passeggero, lato anteriore, smontando la bobina di accensione (è proprio li sotto, è abbastanza facile, ci vogliono 10/15 min tra smontare e rimontare).
Alcuni dicono di esserci riusciti senza togliere la bobina...mah?
Allegato 4705Allegato 4706
hai 2 foto della piccina ?
scusa per la curiosita !
Io ne avevo vista in vendita una a Modena qualche settimana fa...impressionante, larghissima!
Su base LT1 non ne avevo mai viste,qui in Veneto ce n'erano un paio in vendita tempo fa una gialla e una rossa,ma erano su base L98 tpi.
Beh, potrebbe avere anche solo il kit motore fatto da Geiger :linguaccia: (e non è poco...) e fuori una C4 "nella norma" o viceversa o full Geiger :compiaciuto:
Di solito sono su ZR1
:stupito::stupito::s tupito:
se vanno di compressore sulla ZR1 i gommisti fan festa !!!:soddisfatto:
buauauauauhhaaaa gran bella battuta Alain! :soddisfatto:
e io sono babbo natale:linguaccia:
20 anni addietro.."di solito" uno comprava una C4ZR1 a 270 milioni (in italia) e poi la faceva modificare da geiger?
casomai "di solito" erano le L98
personalmente non ho mai visto una C4ZR1 geiger, mi pare strano che ne esistano ma non posso essere certo... magari ce ne sono, ma da qui al "di solito" ce ne vuole e anche tanto! :bacetto:
Ora che ci penso bene ,una delle due che ho visto tempo fa su Autoscout in effetti era su base ZR1,me lo sono ricordato perche rimasi colpito dal pessimo intake ridipinto di rosso con il collettore sul throttle risaldato malamente...quindi si...ci sono anche ZR1 ,anche se un purista non lo avrebbe mai fatto alla sua macchina...
Ricordiamoci pero' anche delle Testa Rossa nuove e stravolte da Koenig,ricevette perfino una diffida da Ferrarri all'epoca perche' lasciava lo stemma Ferrari,e lui replico'per sfida un logo giallo rettangolare con la scritta Koenig simile al font Ferrari....
Trovata! http://www.subito.it/auto/chevrolet-...295.htm?last=1
il presidente ha sempre ragione...:divertito :
ma se volete un mio amico ne ha una in vendita...... da anni che la vorrebbe vendere......
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ead.php?t=3352
da vicino è veramente bella e cattiva...... le foto non rendono!!!
Oppure questa........ conosco il suo ex proprietario.......
http://www.subito.it/auto/chevrolet-...295.htm?last=1
questa ha due turbine nascoste nei passaruota...... dietro alle ruote anteriori!!!
Certo che il presidente ha ragione :divertito: :divertito:
...un pò di info
Allegato 4739 Allegato 4740 Allegato 4741 Allegato 4742
A me non piace :triste:
Io ne vorrei una nera con i cerchi oro!!!da vero tamarro!!!troppo tamarre le c4!!!ahahahaha
i cerchi oro piacerebbero anche a me ............
Il presidente ha torto in quanto il fulcro del discorso è "DI SOLITO" :bacetto:
io dubitavo ma ho ammesso la possibilità, e infatti ce ne sono. e come ho già detto ce ne vuole dai qui al "di solito"
di "solito" erano L98 :)
e per inciso qui non si tratta (nel mio caso mai) di rimanere quello che dice la cosa giusta, qui si tratta sempre e cmq di non creare/alimentare leggende metropolitane che mettono radici, crescono... e poi, andando subito al sodo, la MIA C4 non vale più un cacchio:arrabbiato:
non vale un cacchio intendo non economicamente ma come auto ben riuscita!
non frena
non ha motore
si rompe facile
riscalda
non ha sospensioni
è tutta di plastica (in senso dispreggiativo)
ci vuole la pompa di benzina appresso
:censurato: queste sono alcune, mettiamoci pure che:
le modifiche geiger erano di solito su ZR1
le C4 sono tamarre
che vogliamo fare, le bruciamo tutte o magari cerchiamo di volta in volta di dire le cose come stanno?
così chi arriva e legge incamera le notizie corrette? e la C4 riprende piano piano la sua dignità pubblica? :bacetto:
ps: eccerto che Ferrari si è lamentato aveva ragione al 100%:sospettoso:
King tu pure stai passando un momento difficile vero??? :soddisfatto: ti vedo un pò stressato........ :soddisfatto:
e comq le C4 stanno vivendo un momento positivo........ anzi....... vanno alla grande le quotazioni......... stai sereno!!!
Bisogna vedere cosa ci si fa con la macchina !!
A me le elaborazioni spinte sia come estetica sia di motore non le condivido. Semplicemente non piacciono.
Uso la mia corvette C4 spesso e a me piace così. E' stradale, non è estrema, non è da circuito di Vallelunga, è silenziosa ( per essere una macchina sportiva ), consuma non tantissimo, NON si rompe facilmente ( anche se ho riempito uno stanzino di pezzi presi qua e là su ebay ), NON entra l'acqua dentro. E' da uso quotidiano. Il giocattolo speciale non è per me perchè... ho solo questa come 4 ruote! Io mi divertivo anche con la camaro 75 del papà che aveva 160 miseri cavallucci. Oggi una C4 prima serie in USA si trova sui 10.000$ in condizioni buone...portata in Italia con tasse e tutto si aggira sui 13-14.000 euro. Pochi ? Non mi pare.....
:divertito: :divertito: :divertito:
ve beh dai...che permalosi :soddisfatto: io direi di togliere proprio il "di solito", di solito non sono nè zr1 nè L98... per quel che ne so io, Geiger fa delle elaborazioni spettacolari motoristicamente parlando (a mio parere per quello che ho visto), però esistono c4 trasformate nella carrozzeria e nel motore(es. articolo), solo con kit al motore Geiger, solo con carrozzeria Geiger (vendevano il kit estetico)...
personalmente ho visto 1 L98 carrozzeria+motore Geiger, 1 LT1 solo kit motore, 1 zr1 carrozzeria+motore, 2 c4 con il kit estetico, non so che motore montassero :scherzoso:
però dobbiamo ancora vedere le foto di questa Geiger? dov'è finito il proprietario?? :linguaccia:
Beh cmq io di solito le ho viste su ZR1...... e non ci ho fatto caso se fossero piu L98 o Zr1...... mi pare veramente esagerato piantare sta lagna per sta cosa....... adesso sappiamo che ci sono sia l'una che l'altra...... tutto qui....... piuttosto ce ne vuole prima di dire ad una persona
"puaahahahahha sei troppo simpatico quando dici cazzate"
perchè il senso è esattamente quello........ almeno io così l'ho interpretato....... e se così l'ho interpretato allora già basterebbe per dire che è stato espresso male!!!
Sarebbe bastato rispondere "Io invece di solito le ho viste su L98!"....... tutto qui........
Ma che fai ti offendi? ma va su su... così mi sa che la lagna la stai piantando tu... io ho solo scritto due post e uno era per tutti.
Nel tuo post non hai opinato, hai affermato. tu dici che "di solito"...e io ti dovrei rispondere "di solito"? e così tutto il mondo dice il suo "di solito" e non si capisce mai come stanno le cose?
io preferisco dire come stanno le cose, e lo faccio in modo goliardico/sfottereccio. :divertito:
Scusa se te lo dico ma a mio parere con l'immagine che hai qui dovresti essere un pò più "sportivo" :bacetto: (come in effetti sei negli altri post qui in questa discussione)
Vedi esempio sotto appena rispondo a tunedport:linguaccia :
Cheeee?? non è affatto vero tunedport! tu ne hai all'attivo svariate (che te ne ho fatto passare):linguaccia: evabè ti faccio passare anche che mi piace avere l'ultima parola, anche se tu sai che non è così:sospettoso:
però questa... eh no questa non te la faccio passare!
io mi reincarnerei in una femmina rom??? :stupito: Ueila mica micio micio bau bau....IO ho già la prenotazione per reincarnarmi in una ballerina cubana famosa per il paraurti posteriore:bacetto:
ricomprerò la stessa L98, nera e aggiungerò dei brillanti quà e là e la chiamerò "Priscilla" umpf! :divertito:
Oh e io dico la stessa cosa:) sia chiaro che riportavo leggende metropolitane, che non condivido affatto e che paradossalmente sono/erano alimentate dagli stessi proprietari.
A tal proposito proprio ieri leggevo un altro test riportato sul libro di Dave Mc Lellan, un test molto significativo per la C4. Appena ho un pò di tempo lo posto
Io non so manco se avrò modo di incontrarlo in futuro!!! Mi fate un favore? Se lo incontrate gli menate? :compiaciuto:
io ne ho viste 3 fin ora di Geiger dalle parti di Treviso ed erano tutte su base L98 2 delle quali avevano 1 solo volumetrico (grosso) e 1 aveva 2 compressori volumetrici (piccoli), 1 per bancata
fatte su base ZR1 non sono mai riuscito a vederne 1
mic che tu sappia sai chi aveva preparato le geiger con i compressori volumetrici?in italia o estero? giusto x capire il lavoro fatto sulle macchine! :)
in teoria quelle "originali" arrivano dalla Germania
poi quando prendi il kit puoi farlo montare dove ti pare e piace
... ma puoi prendere il kit direttamente da loro? ho provato a guardare in rete ma c sono tante aziende geiger ... hai x caso il link? grazie!
Di preparatore ufficiale corvette tedesco Geiger ce n'è uno solo :scherzoso: http://www.geigercars.de/
visitato anche di persona :soddisfatto: è a monaco di baviera
...io di persona, ho visto due lavori monoturbina fatti da Geiger su c4 e erano lavori ben fatti, non all'italiana... senza offesa per nessuno...
ma che fine a fatto ddlv54???? :stupito: :divertito: :divertito:
attendiamo ancora due foto... sono curioso di sapere se hai la c4 che dico io :linguaccia:
quella "ufficiale" se non ricordo male ha/aveva la sede a Monaco di Baviera
io ho solo un vecchio indirizzo :
Geiger US - Cars
Kreiller Strasse 160
8000 Monaco di Baviera 82
Telefono 0049/89/428284
ha moltissimi anni quindi non so se sia ancora valido