Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tunedport
Le C4 sono meno perche' sono un prodotto di nicchia...sono macchine da vivere come ho piu' volte sostenuto,curare,rim ettere a posto,capire,studiar e...una C6 la compri e basta,non la tocchi con le mani,la fai toccare da altri,e' un po' come i figli dei ricchi... li fanno e poi li crescono le tate...noi le nostre C4 le curiamo con le mani sporche di grasso lividi e tagli...risparmiamo ,aspettiamo...tutto ha un sapore diverso...adesso datemi addosso
No........ a te se il Signore (cioè la sorte) dava una C6 tu mettevi le mani anche su quella...... a te piace....... tu non vedi l'ora di infilare la testa sotto al cofano........ altri non vedono l'ora di infilare il culo nella macchina e basta!! A te pure se danno una C7 il giorno dopo la smonti......... come facevo io da piccolo con i giocattoli, e come faccio ancora oggi!!!!
grande Tuned!!!
-
... scusami el banco ... ma io della C4 nn mi sono accontentato! l'ho voluta! ... se cambierò modello sarà solo x aggiungere una sorella alla vecchietta !!!
auguri a tutti !!!
-
È bello e vario il mondo dei Corvettisti :)
A seconda di chi scrive, le ultime tre serie di Corvette possono essere considerate come di nicchia, alcuni modelli sono più per ricchi rispetto ad altri, ecc. ecc. :) :) :)
W LE CORVETTE
Z
-
non volevo offendere nessuno,era solo una mia precisazione,ok:comp iaciuto::compiaciuto :
CIAO A TUTTI I CORVETTISTI!!!!!!!!! !!:soddisfatto:
-
a noi piace metterci le mani................ ...... e al prossimo raduno mettiamo tutti le mani sulla C6 di El Blanco.... la smontiamo tutta1!!!!
-
Figata facciamo come quelli di hot road magazine,:linguaccia : loro in 8 ore montano un'auto davanti al pubblico:scherzoso: ,noi che siamo piu' bravi in 4 ore smontiamo la c6 !!!!:soddisfatto::so ddisfatto::soddisfat to:
-
Citazione:
zaoc5
figata facciamo come quelli di hot road magazine,:linguaccia : Loro in 8 ore montano un'auto davanti al pubblico:scherzoso: ,noi che siamo piu' bravi in 4 ore smontiamo la c6 !!!!:soddisfatto::so ddisfatto::soddisfat to:
:) :) :)
z
-
Allegati: 1
Citazione:
hi-fi69
... valgono nella votazione i modellini? :divertito:
azzzz...devo rivotare ............. allora ne ho dueeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!Allegato 4544
-
Citazione:
ZaoC5
Figata facciamo come quelli di hot road magazine,:linguaccia : loro in 8 ore montano un'auto davanti al pubblico:scherzoso: ,noi che siamo piu' bravi in 4 ore smontiamo la c6 !!!!:soddisfatto::so ddisfatto::soddisfat to:
presente allo lavoro di smontaggio io penso per alla carrozzeria !!!!!!!!!!! carta vetro già pronta !!!!!!!!!!!!!!
-
ma che carta vetrata............ ma sei matto???? col raschietto........ va fatto un lavoro fatto bene sennò poi El Blanco ce lo contesta e non ci paga............... e certo..... perchè ci deve pure pagare........ mica lavoriamo a gratis!!!! :soddisfatto: