Era tutta una tecnica per indurlo a fare outing...so terrrribbbileee...:d ivertito:
Visualizzazione Stampabile
Era tutta una tecnica per indurlo a fare outing...so terrrribbbileee...:d ivertito:
Ah ah ah .. Bella tuned
oh al di là delle pregiate definizioni che ci elargisci, motoretto, dimenti un piiiiiccolo particolare.... a me risulta che c'è un di sicuro almeno un quarto uomo che, in un modo o in un altro, è sempre in mezzo alla bolgia...indovina chi è?:linguaccia:
eha tal proposito..sticazzi. .a un certo punto il dolore è diventato così forte da dover andare al pronto socorso e così mi sono ricordato di dove vivo -vivo in sicilia- dopo più di due ore in attesa mi portano da un dottore generico che mi visita molto sommariamente e alla fine mi dice che "l'ortopedico la domenica non c'è" quindi non sa dirmi una mazza, così me ne torno a casa più malconcio di prima...
vengano siori e sioreeee questa è la sicilia: i signori pazienti sono pregati di rompersi gl arti da lunedì al sabato.:piango:
(poi a forza di antinfiammatori il dolore è ritornato sopportabile e al più presto devo tornare in ospdale per farmi visitare)
Grande King, si sospettava che la tua competenza fosse qualcosa di più del frutto di qualche lettura di AutoTecnica...
Me ne ero già accorto quando mi hai dato il tuo suggerimento finale per rianimare la mia Corvette che non partiva!
Per il ginocchio puoi provare impacchi di ghiaccio 15 minuti si e 15 minuti no per un'oretta 2/3 volte al giorno, speriamo non sia niente di grave,le ginocchia (e le spalle) sono micidiali!
Noi abbiamo l'età delle nostre macchine :scherzoso:
:)
Grazie del consiglio, ho usato il ghiaccio all'inizio e lo avevo dimenticato! l'ho appena messo. in settimana vado a fare la visita ma sospetto sempre più che non sia qualcosa di causale o passeggero...
è proprio vero abbiamo l'età delle nostre auto:linguaccia: peccato che non siano in commercio i pezzi di ricambio!
Grazie molte perl'invito e mi piacerebbe ma io non viaggio molto... non viaggio per nulla... anzi già che siamo in tema di rivelazioni i non faccio più un cacchio che non sia cercare di mantenere le auto, la crisi a me ha spezzato le gambe di brutto:piango:
si spera in un aripresa...
ehehe beh... non aspettarti granchè..niente di superblasonato ma fanno cmq parte delle tante auto che vorrei...
da poco ho ceduto la camaro 305 78
ed ecco quello che mi è rimasto, le condizioni vanno dall'ottimo al "da restauro" :)
79 trans am 1oth anniversary motore 400 pontiac cambio 4m
71 lancia fulvia 1.3s restaurata al 100% ma non la uso...(stò facendo un pensierino sul venderla o scambiarla con qualcosa di strano tipo un pick up o un'altra mericana anche da restauro...mah.. non so)
88 nissan patrol 3.3 turbo (Il mio primo vero fuoristrada)
71 corvette 350/270
?? smart (l'oggetto a 4 ruote più utile che abbia mai avuto!)
91 saab 900 turboS cabrio
90 ZR1
90 range rover v8 vogue (Dio salvi la Regina!)
85 L98 (la mia preferita da guidare!)
68 Porsche 911 L targa spyder
qualche moto:
87 bmw r80 p/d
94 hd 1340 low rider sport
64 vespa 50 carter basso
76 guzzi 850 t3 (anche questa stò pensando di vendere o scambiare)
66 lambretta 150 (da totale restauro e stò pensado di venderla)
1 kart 125 della tony kart
1 compressore volumetrico eaton M90 a 2 lobi rotanti (avevo fatto un test su una precedente range rover a per adesso stà in attesa di nuova collocazione)
insomma la mia casa è una discarica!:divertito :
tengo a precisare/ribadire che per comprare e mantenere queste auto (e le altre minchiate) in passato ho rinunciato a molte tra le cose più normali e alla portata di tutti (eccezzion fatta per le donne che fino all'anno scorso non mi sono mai mancate) con il peggiorare delle cose oggi le rinunce sono tali che il mio massmo è una pizza il sabato a casa di amici. e chiaramente non riesco più a tener le auto come sarebbe giusto fare. inoltre nessuna delle mie auto, a parte la smart, è assicurata, quando ne uso una vado con la targa prova.
qui ormai si stà con le punte dei piedi per non affogare nella cacca!! si spera in una ripresa...mah..
King direi che hai un autosalone :soddisfatto: Io invece ho quello che uso sempre o molto spesso:
corvette 88 - guai a chi me la tocca -
Kymco Agility 50 - guai a chi me lo tocca, in città è mitico, ci vado al lavoro -
Ducati 848 - guai a chi me la tocca, la perfezione su 2 ruote -
Altro non entra nel mio box.
Io tengo i mezzi per decenni..ho avuto poche macchine e poche moto ma sono state sempre scelte felici.
Di americane ne ho guidate un pò sopratutto quando stavo in California ma parlo di decenni fa.
Io che fa compagnia alla vette in. Garage ho una Mv Agusta F4 1000... Roba seria !
Beh c'e' piu' di un centinaio di miglia di euro in macchine li dentro...solo tra la Porche la zr1 ci arrivi vicino...
Quindi, se su tutte quelle in cui non è indicata la vocina "da restaurare " sono perfettamente funzionanti e marcianti e' già un ottimo traguardo. Ma dove trovi tutto il tempo necessario? Io ho delle cosette da fare sulla mia unica corvette e non ci riesco quasi mai.....
con tale parco auto dovresti fare come Ecclestone che mi pare di ricordare abbia diverse persone che si occupino della sua "lussuosissima" collezione.
Complimenti!!!!!!!!! :compiaciuto:
ehehe :)non potrei neanche considerarmi l'ecclestone dei poveri :divertito:
no no... tre non sono marcianti; la trans am x es. è ferma per mancanza di denaro per comprare il kit revisione motore (che però funzionava bene ma qualcosa non mi tornava, non riuscivo mai a farlo girare "liscio" e aprendolo ho scoperto che aveva 6 pistoni forgiati uguali e due stampati diversi...così a che c'ero ho avuto la pessima idea di fare frame off e restaurare pezzo per pezzo anche se non c'era tutto stò bisogno) e adesso mi manca anche lo spazio! essendo tante devo per forza suddividere le risorse (quando c'erano) tipo una volta compro un pezzo per una, un'altra volta per un'altra , una a volta un lavoro lì, una volta un pulita quà, un ricambio là... etc etc
cmq si da solo ormai non ce la faccio più a occuparmi di tutte....
si anch'io tendo a tenere le auto per molti anni, anzi l'idea sarebbe per sempre..è proprio per questo che le auto non sono tutte in condizioni eccellenti, più di una volta ho messo in standby un progetto usando le risorse per afferrare al volo l'occasione di passaggio.
ma tante altre le ho dovute vendere...:triste:
ma con tutte ste macchine come funziona con il redditometro?
Probabilmente KING con la sua azienda le avra' in deposito come venditore con bollo sospeso,penso io....Io ho una attivita' e di questi tempi tengo le velleita' nel taschino,non per mancanza di fondi,del resto la mia Alfa Spyder la comprai nuova nel lontano 98',ma per evitare che mi vengano a rompere i co....ni per aver comprato na macchina che a LORO non va bene...:arrabbiato:, il risultato di questa politica del terrore e' che hanno distrutto i consumi,anche di chi potrebbe permettersi di spendere qualcosa...contenti loro
si sono d accordo con te tuned.. hanno rovinato tutto
E' vero tutto, ma se le macchine King le tiene chiuse in garage non immatricolate, per il redditometro non esistono.
Bisogna vedere come sono state acquistate, è la stessa situazione della mia.
Fino al momento in cui le immatricola è come se avesse acquistato dei pezzi di ferro, non delle auto.
si giusto e' vero... se nn sono immatricolate non esistono... ke palle , ke situazione !!
C'è chi prende la residenza in un Paese UE per poter guidare macchine così .. Ho un amico che, lavorando spesso a Praga, è diventato Praghese e la sua macchina ha targa Ceca. Risparmia anche un botto sulla dichiarazione dei redditi .Se mi dovessero contestare qualcosa, faccio lo stesso, ho pure le amichette lì. Non ci penso 2 volte . Ahoj ! ( Ciao in lingua ceca )
Dovrebbero essere i produttori a prenderli per il sedere ai legislatori italiani. Basterebbe che immatricolassero per l'Italia dei modelli con bassa cavalleria o perlomeno all'interno dei parametri "di lusso". Un po' come sta facendo la Maserati con la nuova Ghibli. Poi si va a fare il tagliando, si toglie "il filtrino" e ta daaaaaaa, la macchina torna in forma in un attimo in faccia a loro.
Mi ricorda i miei 14 anni quando comprai il Malagutino che usciva di serie con un collettore di aspirazione molto strozzato per l'omogazione dei 40 orari, ma veniva fornito con il collettore normale a parte che lo rendeva unn bolide da 70 km/h.:soddisfatto:
Ecco dovrebbero beffarli così.
Do pice!!!
Infatti con la nuova Camaro lo fanno...
O come in Jappone che per anni non si potevano vendere auto con + di 280cv...ma le GT R (e non solo) ne avevano appena una manciata in più....
Allegato 5552Allegato 5550Allegato 5551Finalmente arrivati i 2 mozzi anteriori!!!!ma zio canarino sono usati o nuovi?675 euro di pezzi + 170 euro (iva e dazio)= 845 euro:stupito:
non vedo l ora di guidarla con i mozzi nuovi ... speremo ben !!
E' normalissimo che appaia un po di ossidazione superficiale, si saranno stati a magazzino qualche decina di anni, non serve che stiamo all'esterno.
Io giusto oggi ho pulito (e venduto)un gruppo per una delle nostre macchine packaging che è stato 22 anni di magazzino e alcune parti sono un po fiorite... Zero problems.
Non vorrei essere antipatico, ma li hai pagati un botto ! Su ebay stanno a 170$ l'uno TIMKEN , aggiungi 65$ di spedizione ... Per gli ordini di pezzi singoli ( o doppi ) Ebay è imbattibile e non ho mai avuto una fregatura. Sto aspettando un set completo di pasticche freno anteriore e posteriore ceramici : 100$ compresa spedizione. Nessun venditore ufficiale faceva questo prezzo. Diversamente è se devi fare un carrello di articoli.
non sei antipatico motoretta... a dirti la verita' non ho guardato su ebay(costavano praticamente la meta').Diciamo che sono un tradizionalista,ho sempre acquistato da eckler e ho fiducia in loro --ho messo un po di vasellina e non ho sentito dolore :divertito:) A parte gli scherzi,sono contento di averli gia' qua e lunedi l auto va sotto i ferri . Spero di risolverre quel senso di sfarfallamento dell anteriore,io credo sia dovuto ai mozzi che ha su-ancora quelli originali- e quindi sostituendoli dovrebbe andare bene.
A quel punto ho l auto perfetta di meccanica,poi il prossimo inverno carrozzeria e capotina nuova