Risultati da 1 a 10 di 296

Discussione: corvette batte porsche

Visualizzazione Ibrida

King direi che hai un autosalone Io invece ho quello che uso sempre o molto spesso:
    corvette 88 - guai a chi me la tocca -
    Kymco Agility 50 - guai a chi me lo tocca, in città è mitico, ci vado al lavoro -
    Ducati 848 - guai a chi me la tocca, la perfezione su 2 ruote -
    Altro non entra nel mio box.
    Io tengo i mezzi per decenni..ho avuto poche macchine e poche moto ma sono state sempre scelte felici.
    Di americane ne ho guidate un pò sopratutto quando stavo in California ma parlo di decenni fa.

Io che fa compagnia alla vette in. Garage ho una Mv Agusta F4 1000... Roba seria !

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Io che fa compagnia alla vette in. Garage ho una Mv Agusta F4 1000... Roba seria !
    Appperò....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

si anch'io tendo a tenere le auto per molti anni, anzi l'idea sarebbe per sempre..è proprio per questo che le auto non sono tutte in condizioni eccellenti, più di una volta ho messo in standby un progetto usando le risorse per afferrare al volo l'occasione di passaggio.
    ma tante altre le ho dovute vendere...

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    King direi che hai un autosalone Io invece ho quello che uso sempre o molto spesso:
    corvette 88 - guai a chi me la tocca -
    Kymco Agility 50 - guai a chi me lo tocca, in città è mitico, ci vado al lavoro -
    Ducati 848 - guai a chi me la tocca, la perfezione su 2 ruote -
    Altro non entra nel mio box.
    Io tengo i mezzi per decenni..ho avuto poche macchine e poche moto ma sono state sempre scelte felici.
    Di americane ne ho guidate un pò sopratutto quando stavo in California ma parlo di decenni fa.

ma con tutte ste macchine come funziona con il redditometro?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •