Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
king of the hill
Andasse affanculo ruoteclassiche e le sue ridicole quotazioni "forzatamente italianizzate" :arrabbiato:non lo leggo da una decina d'anni proprio per quello . per ruoteclassiche le auto usa vanno a peso. ma minchiate svalutative ne leggevo anche sulle quotazioni delle porsche.:sospettoso:
Insomma quelle di ruoteclassiche non sono valutazioni..sono.. Svalutazioni!! :linguaccia:
stà cosa dei dollari poi...come se l'auto usa la si comprassse esclusivamente negli usa...anzi è proprio il contrario, lo sanno tutti. e poi dico, la rivista è italiana, la leggono italiani e loro ci mettono la valuta estera? :stupito: allora uno che fa chiama il tizio di sassari o di milano e contratta ....in dollari? o forse i pirla intendono dire che...priiiimaaaa uno si compra la C4 a 18k $ NEGLI USA...pooooi la importa, ci paga il viaggio, le tasse, l'immatricolazione e..... e se la vuole rivendere quanto cazzo vale??? DICIOTTOMILADOLLARI? ? :stupito:
braccia strappate all'agricoltura!:cen surato:
Sei il mio mito King... Non volevo essere volgare con quelli di ruoteclassiche.ma hai pienamente ragione...andassero affffffffffaaaanculo , giusto come cazzo fanno a mettere le quotazioni in dollari dal momento che e' una rivista basata sul mercato italiano. Loro stravalutano quelle minchiate di Topolino,1100 ecc ecc..e le altre Zero.
-
Una C4 e' un mezzo inattaccabile dalla corrosione,sfido chiunque con l'auto sopra un ponte a trovare punti deboli su una C4,sono due universi paralleli ripsetto alla C3.Ho personalmente verificato ogni millimetro del sottofondo della macchina,la mia ha 28 anni,nulla.Chi ti vuole spennare con 1000 euro per riverniciare un paraurti ti riempira' di menate.Se la vernice sottostante non ha crepature dovute a indebolimenti dei pannelli vai sicuro.Un lavoro come il mio e' garantito per almeno 10 anni...chi sa dove saro' io fra 10 anni,figurati la carrozza della mia C4.Il risultato e' buono,adatto ai 1500 euro investiti,con 2500 avrei avuto la macchina primerizzata,allora la manodopera cresce...Le nostre macchine sono sane,questo dovete capirlo bene,vetroresina ovunque,alluminio ovunque,molte parti galvanizzate,i telai a longheroni sono sempre verniciati alla perfezione ,dopo quasi 30 anni,neanche una minima sollevatura di ruggine.Sono sceso sotto la macchina pochi giorni fa per un degreasing,una pulizia profonda con sgrassatore.La culla del motore > craddle la parte piu' bassa del telaio anteriore,vicina a pietrisco e dossi,e' ancora di un nero lucido brillante...La C4 ,prima serie in particolare,pecca per le finiture e i materiali degli interni,per gli assemblaggi,la moquette cede sotto gli UVB nel vano cargo,ma ho dimostrato che a parita di motore e cambio,sul quale neanche una 96 ti da sicurezza totale,gli interni si possono fare nuovi ,eccedendo in ogni parte,a partire da 3500 euro e gia' quello che vedi e tocchi dentro e' tutto nuovo e puzza di plastica appena stampata.Un interno perfetto e una carrozza appena riverniciata,un motore ripulito con un detailing maniacale,magari smontando l'aspirazione e riverniciandola a nuovo e la macchina ex cesso sembra appena uscita da Bowling Green.Si puo' fare ma e' ovvio che tutti preferiscono andare oltre e trovarla gia bella,ma ripeto e' un bello che ha 16-18 anni contro un bello fatto di parti nuove.punti di vista,ma si puo' fare,con i contatti giusti perche' le spedizioni costano.Stiamo parlando di restauro contro acquisto di una buona macchina.Quello che sto dicendo Jesteiz,non vale per una LT1 del 94-95-96 che considero personalmente auto nuove...La mia Alfa spyder 916 del 98 che comprai nuova e' ancora perfetta,ovvio che un mezzo del 96,due anni di differenza lo sara' altrettanto,quindi qui mi riferisco a C4 dell'84-85-86 le prome annate ,le piu' logore e peggio assemblate.Qui si possono trovare le occasioni,se uno si vuole imbarcare in un restauro,che poi non sara' mai un vero frame off,perche' come detto qui i telai sono perfetti.
-
-
ma secondo voi sono affidabili? consigliate l'acquisto?
http://www.ebay.co.uk/itm/1x-Chevrol...item4d09651ec2
-
tunedport sei molto preparato e mi fa piacere,ti chiedero' consigli eventualmente in futuro.Io per una rivernicatura completa..smontando la vettura logicamente oscillo tra i 2200 e i 2800 euro.
-
Citazione:
jesteiz
tunedport sei molto preparato e mi fa piacere,ti chiedero' consigli eventualmente in futuro.Io per una rivernicatura completa..smontando la vettura logicamente oscillo tra i 2200 e i 2800 euro.
Se per smontando la vettura intendi,solo i paraurti,niente portiere,e per riverniciatura intendi solo carteggiatura sopra il color coat esistente,allora si puo' fare meglio.Bisogna anche conoscere gli artigiani...se gli arrivi li con una bella vette...se invece parli di carteggiatura profonda,via il colore,primer,colore ,trasparente e lucidatura con sottoporta verniciati,allora e' gia buono...
-
si si..via i paraurti, portiere--- guarnizioni... via tutto il colore.. Io i lavori alla mie macchine li faccio fare sempre bene:compiaciuto:
-
Citazione:
jesteiz
si si..via i paraurti, portiere--- guarnizioni... via tutto il colore.. Io i lavori alla mie macchine li faccio fare sempre bene:compiaciuto:
Allora 2500-2800 ci stanno bene,personalmente, dopo aver visto cosa significa centrare perfettamente un front bumper C4,se fossi un carrozziere, ti chiederei 300 euro solo per rimontarlo...he he he.E' davvero un lavoraccio,non scherzo ,non solo solo quattro dadi come sarebbe facile pensare.Ci sono quattro punti di fissaggio principali asolati up-down piu' le shims,spessori per la distanza dal cofano destra sinistra...tutti da gestire contemporaneamente.. .ti viene voglia di prendere a calci la macchina ...appena riverniciata:diverti to:
-
Citazione:
tunedport
Allora 2500-2800 ci stanno bene,personalmente, dopo aver visto cosa significa centrare perfettamente un front bumper C4,se fossi un carrozziere, ti chiederei 300 euro solo per rimontarlo...he he he.E' davvero un lavoraccio,non scherzo ,non solo solo quattro dadi come sarebbe facile pensare.Ci sono quattro punti di fissaggio principali asolati up-down piu' le shims,spessori per la distanza dal cofano destra sinistra...tutti da gestire contemporaneamente.. .ti viene voglia di prendere a calci la macchina ...appena riverniciata:diverti to:
:piango:.. ma quella in foto e' la tua collaboratrice ?? -:)
-
certo che tenendo monitorato autoscout, subito... ecc il tempo di permanenza delle vette c4 in vendita e' di 3/4 anni..... mazza oh,se mai un giorno volessi vendere la mia c'e' solo da pregare il signore :-)