Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
king of the hill
Il presidente ha torto in quanto il fulcro del discorso è "DI SOLITO" :bacetto:
io dubitavo ma ho ammesso la possibilità, e infatti ce ne sono. e come ho già detto ce ne vuole dai qui al "di solito"
di "solito" erano L98 :)
e per inciso qui non si tratta (nel mio caso mai) di rimanere quello che dice la cosa giusta, qui si tratta sempre e cmq di non creare/alimentare leggende metropolitane che mettono radici, crescono... e poi, andando subito al sodo, la MIA C4 non vale più un cacchio:arrabbiato:
non vale un cacchio intendo non economicamente ma come auto ben riuscita!
non frena
non ha motore
si rompe facile
riscalda
non ha sospensioni
è tutta di plastica (in senso dispreggiativo)
ci vuole la pompa di benzina appresso
:censurato: queste sono alcune, mettiamoci pure che:
le modifiche geiger erano di solito su ZR1
le C4 sono tamarre
che vogliamo fare, le bruciamo tutte o magari cerchiamo di volta in volta di dire le cose come stanno?
così chi arriva e legge incamera le notizie corrette? e la C4 riprende piano piano la sua dignità pubblica? :bacetto:
ps: eccerto che Ferrari si è lamentato aveva ragione al 100%:sospettoso:
Bisogna vedere cosa ci si fa con la macchina !!
A me le elaborazioni spinte sia come estetica sia di motore non le condivido. Semplicemente non piacciono.
Uso la mia corvette C4 spesso e a me piace così. E' stradale, non è estrema, non è da circuito di Vallelunga, è silenziosa ( per essere una macchina sportiva ), consuma non tantissimo, NON si rompe facilmente ( anche se ho riempito uno stanzino di pezzi presi qua e là su ebay ), NON entra l'acqua dentro. E' da uso quotidiano. Il giocattolo speciale non è per me perchè... ho solo questa come 4 ruote! Io mi divertivo anche con la camaro 75 del papà che aveva 160 miseri cavallucci. Oggi una C4 prima serie in USA si trova sui 10.000$ in condizioni buone...portata in Italia con tasse e tutto si aggira sui 13-14.000 euro. Pochi ? Non mi pare.....
-
Citazione:
alain
King tu pure stai passando un momento difficile vero??? :soddisfatto: ti vedo un pò stressato........ :soddisfatto:
Diciamo che non te ne lascia passare una...o meglio gli piace poter aver l'ultima parola...o forse se si reincarna in una vita futura sara' na femmina rom....:divertito: scherzavo ...
-
:divertito: :divertito: :divertito:
ve beh dai...che permalosi :soddisfatto: io direi di togliere proprio il "di solito", di solito non sono nè zr1 nè L98... per quel che ne so io, Geiger fa delle elaborazioni spettacolari motoristicamente parlando (a mio parere per quello che ho visto), però esistono c4 trasformate nella carrozzeria e nel motore(es. articolo), solo con kit al motore Geiger, solo con carrozzeria Geiger (vendevano il kit estetico)...
personalmente ho visto 1 L98 carrozzeria+motore Geiger, 1 LT1 solo kit motore, 1 zr1 carrozzeria+motore, 2 c4 con il kit estetico, non so che motore montassero :scherzoso:
però dobbiamo ancora vedere le foto di questa Geiger? dov'è finito il proprietario?? :linguaccia:
-
Citazione:
tunedport
Diciamo che non te ne lascia passare una...o meglio gli piace poter aver l'ultima parola...o forse se si reincarna in una vita futura sara' na femmina rom....:divertito: scherzavo ...
si lo fa anche con me.......... e esordisce sempre con una risata....... e poi dice che sei troppo simpatico...... e poi ti vuole smentire.........
King ma che lo fai apposta????? :soddisfatto:
-
Citazione:
lusyvette89
Io ne vorrei una nera con i cerchi oro!!!da vero tamarro!!!troppo tamarre le c4!!!ahahahaha
Io grigio scuro opaco con cerchi magnesio...... quasi oro............ siccome io sono un GRAN TAMARRO!!!!
-
Beh cmq io di solito le ho viste su ZR1...... e non ci ho fatto caso se fossero piu L98 o Zr1...... mi pare veramente esagerato piantare sta lagna per sta cosa....... adesso sappiamo che ci sono sia l'una che l'altra...... tutto qui....... piuttosto ce ne vuole prima di dire ad una persona
"puaahahahahha sei troppo simpatico quando dici cazzate"
perchè il senso è esattamente quello........ almeno io così l'ho interpretato....... e se così l'ho interpretato allora già basterebbe per dire che è stato espresso male!!!
Sarebbe bastato rispondere "Io invece di solito le ho viste su L98!"....... tutto qui........
-
Ma che fai ti offendi? ma va su su... così mi sa che la lagna la stai piantando tu... io ho solo scritto due post e uno era per tutti.
Nel tuo post non hai opinato, hai affermato. tu dici che "di solito"...e io ti dovrei rispondere "di solito"? e così tutto il mondo dice il suo "di solito" e non si capisce mai come stanno le cose?
io preferisco dire come stanno le cose, e lo faccio in modo goliardico/sfottereccio. :divertito:
Scusa se te lo dico ma a mio parere con l'immagine che hai qui dovresti essere un pò più "sportivo" :bacetto: (come in effetti sei negli altri post qui in questa discussione)
Vedi esempio sotto appena rispondo a tunedport:linguaccia :
Citazione:
alain
Beh cmq io di solito le ho viste su ZR1...... e non ci ho fatto caso se fossero piu L98 o Zr1...... mi pare veramente esagerato piantare sta lagna per sta cosa....... adesso sappiamo che ci sono sia l'una che l'altra...... tutto qui....... piuttosto ce ne vuole prima di dire ad una persona
"puaahahahahha sei troppo simpatico quando dici cazzate"
perchè il senso è esattamente quello........ almeno io così l'ho interpretato....... e se così l'ho interpretato allora già basterebbe per dire che è stato espresso male!!!
Sarebbe bastato rispondere "Io invece di solito le ho viste su L98!"....... tutto qui........
-
Cheeee?? non è affatto vero tunedport! tu ne hai all'attivo svariate (che te ne ho fatto passare):linguaccia: evabè ti faccio passare anche che mi piace avere l'ultima parola, anche se tu sai che non è così:sospettoso:
però questa... eh no questa non te la faccio passare!
io mi reincarnerei in una femmina rom??? :stupito: Ueila mica micio micio bau bau....IO ho già la prenotazione per reincarnarmi in una ballerina cubana famosa per il paraurti posteriore:bacetto:
ricomprerò la stessa L98, nera e aggiungerò dei brillanti quà e là e la chiamerò "Priscilla" umpf! :divertito:
Citazione:
tunedport
-
Oh e io dico la stessa cosa:) sia chiaro che riportavo leggende metropolitane, che non condivido affatto e che paradossalmente sono/erano alimentate dagli stessi proprietari.
A tal proposito proprio ieri leggevo un altro test riportato sul libro di Dave Mc Lellan, un test molto significativo per la C4. Appena ho un pò di tempo lo posto
Citazione:
motorettaspinta
Bisogna vedere cosa ci si fa con la macchina !!
A me le elaborazioni spinte sia come estetica sia di motore non le condivido. Semplicemente non piacciono.
Uso la mia corvette C4 spesso e a me piace così. E' stradale, non è estrema, non è da circuito di Vallelunga, è silenziosa ( per essere una macchina sportiva ), consuma non tantissimo, NON si rompe facilmente ( anche se ho riempito uno stanzino di pezzi presi qua e là su ebay ), NON entra l'acqua dentro. E' da uso quotidiano. Il giocattolo speciale non è per me perchè... ho solo questa come 4 ruote! Io mi divertivo anche con la camaro 75 del papà che aveva 160 miseri cavallucci. Oggi una C4 prima serie in USA si trova sui 10.000$ in condizioni buone...portata in Italia con tasse e tutto si aggira sui 13-14.000 euro. Pochi ? Non mi pare.....
-
Io non so manco se avrò modo di incontrarlo in futuro!!! Mi fate un favore? Se lo incontrate gli menate? :compiaciuto: