unici termini che mi vengono in mente sono defrost hard-top
Visualizzazione Stampabile
unici termini che mi vengono in mente sono defrost hard-top
heated rear window ......... non ho trovato nulla di interessante ma vorrei dirti di provare a guardare/cercare sotto la tappezzeria vicino alle cerciere ...... forse trovi qualche "mozzicome" tagliato in maniera maldestra ........
no no...solo uno ne ho, quello lato passeggero. quello lato guida sembra non esistere...ho alzato la tappezzeria ma nulla...nessun mozzicone di cavo tranciato o simili...sembra non sia mai esistito
hai provato a seguire le tracce partendo dal lunotto della macchina ???
sul lunotto ci sono due connettori da collegare ai fili che spuntano dalla macchina...ma uno manca. farò qualche foto e allegherò
meglio grazie
e infatti 2 devono essere, però uno è la massa e non necessariamente deve partire dal comando o dal cruscotto, magari era un filo volante tra lunotto e metallo(massa) e si è perso.
quindi secondo me dovresti fare:
un tester o una lampadina; colleghi il + del tester al cavo che hai trovato e il - a massa (se non hai metallo vicino basta creare un ponte tra una parte in metallo e il tester)
oppure il + della lampadina sempre al cavo che hai trovato e il - sempre a un ponte.
in entrambi i casi poi attivi il comando del lunotto e se il tester segna i 12v. o se la lampadina si accende...allora è come dico io e hai risolto :-)
proverò e vi farò sapere:-) grazie della dritta
come ti ho già detto se metti le foto, poi non ho nessun problema a vedere com'è sulla mia.
Z