Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: BATTERIA?!?

Visualizzazione Ibrida

BATTERIA?!?

Ciao a tutti, la mia vette monta una batteria a poli frontali, volevo cambiarla con una tradizionale e poli superiori però essendo particolarmente usurata non leggo più le caratteristiche che deve avere (amperaggio - spunto - ecc.).
    Qualcuno che ha effettuato già questa sostituzione sa consigliarmi cosa mettere al posto dell'attuale? Grazie a tutti.
    MOD. C4 T-TOP 1986

Se ti prendi una optima red vai tranquillo, hanno un ottimo spunto e ci sono con i poli frontali, quindi non hai bisogno di fare modifiche.
    Se non sbaglio nei post indietro abbiamo già trattato il problema batteria e dovrebbero esserci anche tutte le varie caratteristiche...io personalmente monto una Ac-Delco originale, ma momentaneamente non so dirti le caratteristiche.
    Okkio anke alle misure!!!!!
    Cercale nel sito OPTIMA

http://www.optima-batterien.eu/it/ap...ne/redtop.html
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

E ma io Max avrei preferito evitare le americane e magari scegliere una FIAMM con le quali mi trovo molto bene, il problema e che con i poli invertiti si trovano ma non so le caratteristiche, ad esempio puo andare una 70A con 650 di spunto? oppure una 65 con 630? questa e la mia domanda, cioè non ci credo che la batteria della Corvette cosi piccola possa avere uno spunto di 800 e più come indicano le sigle del sito...... indicherà la stessa cosa? ...

le optima fanno paura!Comunque se vuoi mettere una batteria classica per la c4 va bene la 60A.occhio perche' non deve essere piu' alta di 17 cm e non piu' di 24 di larg...

Ciao.
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Ha ragione Lusy...non ci crederai ma le optima sono super. Anche la mia che monta una ac-delco ha uno spunto di 750 o 800 ora nn ricordo...Cmq prendi 2 misure di ingombro e poi vedi cosa trovi sul mercato. Cqm le optima le trovi tranquillamente anche qui in italia, non le devi ordinare in america. Sul link ci dovrebbero essere anche i rivenditori, oppure fai una ricerca su internet...
    Ciao

Se ti prendi una optima red vai tranquillo, hanno un ottimo spunto e ci sono con i poli frontali, quindi non hai bisogno di fare modifiche.
    Se non sbaglio nei post indietro abbiamo già trattato il problema batteria e dovrebbero esserci anche tutte le varie caratteristiche...io personalmente monto una Ac-Delco originale, ma momentaneamente non so dirti le caratteristiche.
    Okkio anke alle misure!!!!!
    Cercale nel sito OPTIMA

http://www.optima-batterien.eu/it/ap...ne/redtop.html

E ma io Max avrei preferito evitare le americane e magari scegliere una FIAMM con le quali mi trovo molto bene, il problema e che con i poli invertiti si trovano ma non so le caratteristiche, ad esempio puo andare una 70A con 650 di spunto? oppure una 65 con 630? questa e la mia domanda, cioè non ci credo che la batteria della Corvette cosi piccola possa avere uno spunto di 800 e più come indicano le sigle del sito...... indicherà la stessa cosa? ...

le optima fanno paura!Comunque se vuoi mettere una batteria classica per la c4 va bene la 60A.occhio perche' non deve essere piu' alta di 17 cm e non piu' di 24 di larg...

Ciao.
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Ha ragione Lusy...non ci crederai ma le optima sono super. Anche la mia che monta una ac-delco ha uno spunto di 750 o 800 ora nn ricordo...Cmq prendi 2 misure di ingombro e poi vedi cosa trovi sul mercato. Cqm le optima le trovi tranquillamente anche qui in italia, non le devi ordinare in america. Sul link ci dovrebbero essere anche i rivenditori, oppure fai una ricerca su internet...
    Ciao

io ho una Fiam tradizionale da 62 ampere/h con 510 di spunto e va bene

se riesci a metterla piu grossa di sicuro tiene meglio in caso di avviamenti difficili
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •