Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: SPIA SERVICE ABS

corvette64
    Guest

SPIA SERVICE ABS

ciao a tutti - posseggo una vette del 91 che un bel giorno mi presenta la spia "SERVICE ABS". Pulisco bene la parte dei sensori ma niente, la spia non se ne va. Che faccio? qualcuno mi può consigliare cosa fare?come verifico se si tratta solo della spia balorda o veramente l ABS non funziona? grazie a tutti quelli che mi diranno qualcosa

fabri
    Guest
    prova a verificare il livello dell' olio della pompa......in bocca al lupo !

Dovresti resettare l'errore in centralina, tramite la presa aldl. Bisogna fare un ponticello tra il contatto di massa A e in contatto che riguarda l'abs. Ora su 2 piedi nn mi ricordo quale sia...anke la mia ha lo stesso problema, mi da errore sui sensori posteriori, smontati, puliti resettato il tutto ma ricompare lo stesso. Stai attento che se viene rilevato un guasto il sistema abs vine disabilitato!!!!!!
    Guarda nei post vecchi, ci deve essere gia la procedura x resettare la centralina...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

a me ha dato il problema causa rottura dell accellerometro laterale , una scatolina nere che trovi tra i ripartitori di frenata nel pozzetto posteriore lato guida

x verificare alla spcciola se l ABS funziona vai in una zona industriale ad orari balordi e pesti sul freno a tutta forza , le gomme non devono inchiodare fischiare ecc ecc come velocita ti basta essere sui 50-70 km\h
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mio zio che ha una vette del 92, aveva un problema simile al tuo, e lo ha risolto semplicemente rabboccando il livello olio freni fino al limite superiore della vaschetta (prima il livello era di 1 pollice circa sotto il tappo)...se vuoi fare una prova

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da v8_interceptor

Mio zio che ha una vette del 92, aveva un problema simile al tuo, e lo ha risolto semplicemente rabboccando il livello olio freni fino al limite superiore della vaschetta (prima il livello era di 1 pollice circa sotto il tappo)...se vuoi fare una prova
    quoto in pieno!
    é la prima cosa da provare...

corvette64
    Guest
    ciao, grazie dei consigli, ho provato a rabboccare fino all'orlo la vaschetta olio freni ma niente da fare la spia rimane. L'ABS però funziona, eseguito prova con successo come consigliato da micbarxjr.... che fare? ..vedo di trovare l'accellerometro laterale....

corvette64
    Guest
    ciao, grazie dei consigli, ho provato a rabboccare fino all'orlo la vaschetta olio freni ma niente da fare la spia rimane. L'ABS però funziona, eseguito prova con successo come consigliato da micbarxjr.... che fare? ..vedo di trovare l'accellerometro laterale....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •