Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: A proposito di arrivi....

A proposito di arrivi....

Un altro personaggio del mondo corvette domani fa il suo esordio al mini raduno del lago di Garda del nostro club.

Lui č il mio meccanico di fiducia Corvette, mi venne suggerito poco dopo che iniziai a portare la mia Ron Fellows sui circuiti nazionali, devo riconoscere che fu un buon consiglio, grazie.

Ritenuto da sempre il meccanico ufficiale di Ron Fellow, accolgo con molta simpatia la sua disponibilitą per una collaborazione all'interno del nostro club, anche se questo mi toglierą il vantaggio di cui godevo a livello meccanico.

Elia rappresenta un officina del Veneto che forte della sua passione oltre che conoscenza tecnica č riuscito a raccogliere diversi consensi, a presto dovrebbe esordire con il primo kit di freni carbon ceramici racing per le nostre corvette.
    Non ci sono dubbi che la mia Corvette oggi monta il miglior sistema frenante in Italia per quanto riguarda l'utilizzo in pista di una stradale.
    Sempre con lui andremo a fare un secondo step per la mia zetona.
    Dopo freni e assetto i prossimi interventi saranno indirizzati a guadagnare in risposta d'accellerazione.
    Quindi si č pensato d'intervenire sull'albero a cammes, aspirazione, collettori ed elettronica.

Ci tenevo a far presente del suo arrivo tra di noi, ci porterą qualitą e sicuramente simpatia.

[:264]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

gia lo conosco !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Un altra pietra miliare del .com domani fa il suo esordio al mini raduno del lago di Garda del nostro club.

Lui č il mio meccanico di fiducia Corvette, mi venne suggerito poco dopo che iniziai a portare la mia Ron Fellows sui circuiti nazionali, devo riconoscere che fu un buon consiglio, grazie.

Ritenuto da sempre il meccanico ufficiale del .com č con molta simpatia che prendo atto di questa sua inversione di marcia in forma ufficiale, cč comunque da dire che in maniera ufficiosa la sua collaborazione all'interno del nostro club era gią partita da qualche tempo.

Elia rappresenta un officina del Veneto che forte della sua passione oltre che conoscenza tecnica č riuscito a raccogliere diversi consensi, a presto dovrebbe esordire con il primo kit di freni carbon ceramici racing per le nostre corvette.
    Non ci sono dubbi che la mia Corvette oggi monta il miglior sistema frenante in Italia per quanto riguarda l'utilizzo in pista di una stradale.
    Sempre con lui andremo a fare un secondo step per la mia zetona.
    Dopo freni e assetto i prossimi interventi saranno indirizzati a guadagnare in risposta d'accellerazione.
    Quindi si č pensato d'intervenire sull'albero a cammes, aspirazione, collettori ed elettronica.

Ci tenevo a far presente del suo arrivo tra di noi, ci porterą qualitą e sicuramente simpatia.

[:264]

Sono molto daccordo sulle affermazioni Di Fellow,Elia sei un grande
    Ghigo 71

Non esageriamo, se no poi si monta la testa.
    E' anche il mio meccanico e mi ha promesso di aprire presto una succursale a Brescia, cosi' da salvarmi da queste 2 cose:
    1) : divorzio assicurato perchč si č stufata di accompagnarmi lą, in culo al mondo e in mezzo ai lupi
    2) : coltellata da parte del figlio quando gli chiedo di accompagnarmi.

P.S: Elia, te la mia preocupate solo de farmela sempre acelerare, i freni potenti lasaghči ai vecčti come Fellow!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Eccolo lą........

Non potevi scrivere semplicemente "A proposito..... vi presento Elia" ........ punto.......

Cmq ciao Elia, e grazie ancora!
    Mi raccomando Elia..... fai il bravo!! [}][}]

Soprattutto..... Elia...... un consiglio da amico....... fai da solo...... alle volte meglio da solo che con qualche consigliere con la mano armata, o comq..... fai sempre in modo che la pistola la tenga lui in mano quuando arrivano gli sbirri!!!

Ciao Elia ciamame quando ghe tu vole.... tanto mi nun ghe capise un gasso quando ti me parla!!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati pił della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza č quello che tu sei, la tua reputazione č ciņ che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te č problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Non esageriamo, se no poi si monta la testa.
    E' anche il mio meccanico e mi ha promesso di aprire presto una succursale a Brescia, cosi' da salvarmi da queste 2 cose:
    1) : divorzio assicurato perchč si č stufata di accompagnarmi lą, in culo al mondo e in mezzo ai lupi
    2) : coltellata da parte del figlio quando gli chiedo di accompagnarmi.

P.S: Elia, te la mia preocupate solo de farmela sempre acelerare, i freni potenti lasaghči ai vecčti come Fellow!!!!
    ...e io che pensavo de fagliela apri a Roma, cosi coprimo pure il sud.
    [:7][:7][:7]

Henry ti aspettiamo a Varano con la tua porchetta![:175][:175]

finalmente metti mano alla ron fellow...visto che hai sempre detto che la mia ha qualche cavallo in piu',,,,,,,,questo mi preoccupa un po'.....guarda che x guidare una belva cosi ci vuole un po' di gioventu'.......stai attento vecchietto..ihihihih ihihihihihihihche poi' la mazzata sara' piu' pesante..ihihihihihi hihihihihihih a parte gli scherzi quando fai questi lavori......
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da alain

Eccolo lą........

Non potevi scrivere semplicemente "A proposito..... vi presento Elia" ........ punto.......

Cmq ciao Elia, e grazie ancora!
    Mi raccomando Elia..... fai il bravo!! [}][}]

Soprattutto..... Elia...... un consiglio da amico....... fai da solo...... alle volte meglio da solo che con qualche consigliere con la mano armata, o comq..... fai sempre in modo che la pistola la tenga lui in mano quuando arrivano gli sbirri!!!

Ciao Elia ciamame quando ghe tu vole.... tanto mi nun ghe capise un gasso quando ti me parla!!!!!!

ho anche la licenza di caccia.
    [:188]

Citazione:Messaggio inserito da giampy

finalmente metti mano alla ron fellow...visto che hai sempre detto che la mia ha qualche cavallo in piu',,,,,,,,questo mi preoccupa un po'.....guarda che x guidare una belva cosi ci vuole un po' di gioventu'.......stai attento vecchietto..ihihihih ihihihihihihihche poi' la mazzata sara' piu' pesante..ihihihihihi hihihihihihih a parte gli scherzi quando fai questi lavori......

pensavo a quello che sta succedendo al grande Schumacher.
    sono bastati 2 anni in pił per tenerlo fuori dai migliori....

me meraviglio che ancora riesco a frenare nel punto giusto.

[:42][:42][:42]

per i lavori si pensava all'ultima settimana di Agosto, prima di Varano. [:104]

Le 2 settimane prima siamo in California compreso Elia che viene a confrontarsi con preparatori americani.[:5][:5][:5]

varano sarai al top......allora 1,18 e gia' tuo......[
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •