Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: nonno fiorucci

jaffo1965
    Guest
    un buon cattolico...sembra Marcelo tra qualche anno!!!!!

Io avevo creato l'OoffTopic per le cose fuori tema..... poi feci il Fun Corvette abbreviazione di Funny.... (e infatti mo gli cambio nome in Funny non lo abbrevio più).... per le cazzate

ma alle volte mettete delle cose che non saprei dove metterle...... mi sa che per colpa vostra devo fare una sezione nuova...... mah..... a Giampiè, questa la sposto in Funny!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

non sapevo.......niente caxxate....
    corvette z06 gialla

No niente caxxate Giamp...era solo sbagliata la sezione e Alain te l'ha spostata....anzi! Caxxate a GOGO!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Però che siano nella sezione cazzate...... così chi vuole venire nel forum per leggere di CORVETTE nella sezione cazzate non ci va proprio (e sono tanti) chi invece come voi entra pe sparà cazzate va direttamente nella sezione apposita!

E' vero che c'è un sacco di gente nuova...... ma è anche vero che c'è un sacco di gente che non scrive più, è sparita!!! Si rompono di entrare e trovare 30 messaggi nuovi al giorno..... di cui 25 sò bite rubari alla società!!

Fai una prova Giampy..... prova a dire che hai fatto alla tua macchina, avrai fatto qualche ritocco no???
    Romano.... tu anche.... fai questa prova.....

ma soprattutto..... ci riuscite a scrivere qualcosa...... senza usare le parole COM - ESODO - BANNATI etc ec?

lo prometto............ . riuscirò a convertirvi!!! io a voi vi faccio venire la voglia di parlare di Corvette!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Simones Garage
    Guest
    Ammazza Alain,
    Ti lanci nelle missioni impossibili!!!

bannati punto com......nuova sezione......questa te la sei cercata,,,,,,,,presi de'................. ..........

ps domani faccio un post sulle modifiche che ho fatto e faro' prossimamente...
    corvette z06 gialla

VAI DE COPIA E INCOLLA ,,,,,,,,,,FINALMENTE LA SEZIONE CHE CERCAVO....

ME MERITO LA TESSERA N°1

1 Fellow
    2 Tony
    3....

A PRESIDE'....PROVO A FA ER POETA DE CORVETTE.... E ME DICI CHE SO NA SCHIFEZZA....COME FACCIO A PIA' CORAGGIO E A NON PARLA PIU' DER .COM.

[:211][:211][:211][:211][:25]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Fai una prova Giampy..... prova a dire che hai fatto alla tua macchina, avrai fatto qualche ritocco no???
    Romano.... tu anche.... fai questa prova.....

ma soprattutto..... ci riuscite a scrivere qualcosa...... senza usare le parole COM - ESODO - BANNATI etc ec?

caro preside'..io nn ho mai scritto una riga sul punto com......e non parlo di loro.....magri cerca di capire che siamo in tanti a essere passati di qua.........come si dice...il tempo e galantuomo......poi non se ne parlera piu'.....

romano.....ron fellow.....nu' lo fa' parla de' corvette tanto nu' ne' capace se' mette a fa' er poeta.....a quello fallo corre......e basta....
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •