Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Questo e' un forum democratico

Questo e' un forum democratico

In effetti e' evidente che la linea demarcatrice e' questa.
    Ne deriva che essendo la liberta' quasi assoluta, tutto quello che riguarda il comportamento corretto e' lasciato al singolo.
    Ma come in tutte le comunita' c'e' sempre qualcuno che se ne approfitta.
    Mi rivolgo a quei soci che arrivano fanno i propri comodi e cosi' come sono arrivati spariscono, dopo aver o no raggiunto i propri scopi. Dico loro che non e' questo il senso del forum, che e' comprensibile che uno frequenti poco o anche meno, ma non cosi'.
    Questo vuole essere un invito a pensarci un attimo, visto che come dicevo prima questo e' un forum democratico, sono piu' che certo che qualunque mancanza puo' essere rapidamente dimenticata senza recriminazioni.

By By Max

Concordo con il senso del tuo intervento. Purtroppo quel tipo di comportamento è comunemente riscontrato in molti forum, diciamo pure la grande maggioranza.

Hoga
    Guest
    Potresti elencare i casi, i comportamenti e sopratutto i nomi?!
    Scusate ma adoro il gossip del forum

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Potresti elencare i casi, i comportamenti e sopratutto i nomi?!
    Scusate ma adoro il gossip del forum
    Scusami ma non sono il tipo da fare piazza.

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da barroma01

Ne deriva che essendo la liberta' quasi assoluta, tutto quello che riguarda il comportamento corretto e' lasciato al singolo.
    Mi rivolgo a quei soci che arrivano fanno i propri comodi e cosi' come sono arrivati spariscono, dopo aver o no raggiunto i propri scopi. Dico loro che non e' questo il senso del forum, che e' comprensibile che uno frequenti poco o anche meno, ma non cosi'.
    Questo vuole essere un invito a pensarci un attimo, visto che come dicevo prima questo e' un forum democratico, sono piu' che certo che qualunque mancanza puo' essere rapidamente dimenticata senza recriminazioni.

By By Max
    Ciao Max
    concordo con la prima parte del tuo post... ebbene si, questo é un forum democratico ecc.
    le discussioni postate, anche se sfociano in prese di posizioni diverse o piccoli o grandi battibecchi, se non erro non vengono cancellate o tagliate a secondo dell'interesse di qualcuno...

La seconda parte del tuo post non la capisco... mi fai capire meglio?? é riferita a qualcuno o é una considerazione generale...

ciauu

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

By By Max
    Ciao Max
    concordo con la prima parte del tuo post... ebbene si, questo é un forum democratico ecc.
    le discussioni postate, anche se sfociano in prese di posizioni diverse o piccoli o grandi battibecchi, se non erro non vengono cancellate o tagliate a secondo dell'interesse di qualcuno...

La seconda parte del tuo post non la capisco... mi fai capire meglio?? é riferita a qualcuno o é una considerazione generale...

ciauu
    No Jaffo forse non mi sono spiegato bene, il riferimento non e' quello a cui pensi te, bensi' l'esatto opposto. Mi riferivo a pochi elementi che utilizzano alcune parti del forum per i loro scopi e poi spariscono.
    Ho notato un po' di sindrome da .com nella tua domanda, vero?

P.S. Datti malato e vieni giu'

Mah io forse ho capito male ma non sono d'accordo con quello che dici per due motivi :

1) se va bene ad Alain e c'è un regolamento affari loro
    2) è un ragionamento tipico che facevano anche al .com, peccato che se qualcuno scrive anche poco per far sempre domande di "apparente o evidente" interesse personale, le risposte ai suoi quesiti possono essere utili anche ad altri.

Scusa ma i propri comodi è un qualcosa che non vedo proprio, mica si fan prestare 10 euro e poi spariscono senza ridarteli..
    Ex C6 Rossa LS2

jaffo1965
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

By By Max
    Ciao Max

ciauu
    No Jaffo forse non mi sono spiegato bene, il riferimento non e' quello a cui pensi te, bensi' l'esatto opposto. Mi riferivo a pochi elementi che utilizzano alcune parti del forum per i loro scopi e poi spariscono.
    Ho notato un po' di sindrome da .it nella tua domanda, vero?

P.S. Datti malato e vieni giu'
    Ahhh..ora forse é più chiaro.......[8D][8D]

Sindrome da punto.it nooo...... ne sono divenuto immune!!!!!!

Io invece preferisco parlarti di persona
    e se domenica vieni,come ho capito, magari
    possiamo chierire alcuni aspetti che non mi convincono
    ciao

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Mah io forse ho capito male ma non sono d'accordo con quello che dici per due motivi :

1) se va bene ad Alain e c'è un regolamento affari loro
    2) è un ragionamento tipico che facevano anche al .com, peccato che se qualcuno scrive anche poco per far sempre domande di "apparente o evidente" interesse personale, le risposte ai suoi quesiti possono essere utili anche ad altri.

Scusa ma i propri comodi è un qualcosa che non vedo proprio, mica si fan prestare 10 euro e poi spariscono senza ridarteli..
    No ,no , sei fuori strada, il forum e' indicatissimo per coloro che vogliono informarsi, io intendo altro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •