Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: SUPERCAR: FINIRA' MAI??

SUPERCAR: FINIRA' MAI??

Possessori di corvettes di colore NERO, e in particolare C4...uniamoci e ribelliamoci!!! basta cò sta "supercar" ma dico...lo danno ancora in TV??? [xx(]
    è mai possibile che ogni volta che tiro fuori la vette trovo MATEMATICAMENTE qualcuno che esclama: SUPERCAR! o che chiede: ma è supercar? o che si mette davanti al cofano cercando di farsi dire qualcosa...come fosse il pappagallo di portobello?
    dai su.. non ci credo che capita solo a me...
    ecco ultime frasi che mi ricordo, collezionate in poco più di 1 mese: molte sono omaggio di ragazzini e bambini e molte altre di adulti..direi 50 e 50

auto ferma:
    ma è supercar?
    ma è kit? (che sarebbe K.I.T.T.)
    ma se la tocco mi rimprovera?
    questa è più forte di supercar?
    kit và più forte
    mio cugino in america ne ha una uguale!(questa è generica per tutte le corvette ed' è la cosa che più mi sento dire dopo KIT!)

alla pompa di benzina:
    benzinaio che gironzola intorno alla vette mentre l'altro lavora: kit...kit...sei pronto? sei pronto? KIT KIT...io sono pronto!
    io:allora vattene affanculo! [}]
    benzinaio: mah! che tempi....
    (ai suoi tempi le "kit" erano beneducate)[:0]

auto in movimento:
    suuuuuperCARRRRRR
    MIIIIIIII supercar!
    minchia mostro compà!!! (questo è l'unico che non conosce kit!)

Ora ripeto: ma è possibile che facciano ancora stà cagata di telefilm in italia??? perchè diversamente io NON CAPISCO: COME CACCHIO Fà UN BIMBO DI CIRCA 7 ANNI A CONOSCERE "SUPERCAR"??? io me lo ricordo appena ed'ero già grandicello visto che ho 42 anni oggi...
    cos'è..una tradizione di famiglia? [:0]

ovviamnte non voglio dare la colpa solo al famigerato telefilm, che pure vedevo sporadicamente e mi faceva ridere per la simpatica pacchianità che lo caratterizzava; la colpa è anche di GM che ha permesso o voluto una marcata somiglianza tra la (bellisima cmq) firebird e la corvette [V] creando confusione tra i profani. (e i kittomani!)

E adesso per la vs. gioia chiudo offrendovi un passaggio del famoso tema musicale:

PA PARARAAA PIIPPIRIRIRIII...ZAN ZAN! [)]

('rtacci loro..)

Immagine:

14,18KB

Una innocua e poco costosa soluzione potrebbe essere quella di dotare di un piccolo telecomando il sistema di lavaggio parabrezza, meglio se "orientabile" verso l'importunatore, e.....SPRUZZ!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Ray Stinger
    Guest
    King..... mettiti due "Rally Stripes" che corrono lungo la mezzeria dell'auto e vedi che nessuno la confonde più !!!!

scusate l'ignoranza ma la macchina si supercar quale era?Era una c4???
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

scusate l'ignoranza ma la macchina si supercar quale era?Era una c4???
    era una pontiac transam

Ray Stinger
    Guest
    col motore corvette....

dai bisogna portare pazienza,la C6 spesso chiedono che tipo di Ferrari è,non ho parole !!!!!!!!
    Ghigo 71

Bè, la mia zr1 visto che è rossa viene scambiata sempre e solo per una ferrari...

Ecco un po' di link carini per saperne di piu' su questo telefilm cult degli anni 80 (di cui nn perdevo una puntata!!!!!)

http://it.wikipedia.org/wiki/KITT

http://www.knightrider.it/Supercar/supercar6.htm
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

a chi lo dici...persino al McDrive...
    Ex C6 Rossa LS2

quella del telefilm era un 82 nella prima serie , poi dalla seconda serie in poi hanno usato l 83 e in qualche rara occasione l 84 se non ricordo male
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •