MONSTER CORVETTE GARAGE

E' con piacere immenso che vi annuncio la nascita di un nuovo gruppo, questo è una creatura mia e di Stroker!

La sua filosofia è:

2) Il Monster è uno che si fa almeno i lavoretti piu banali da solo.
3) Il Monster non ha la macchina tutta originale, ma è modificata!
4) Il Monster ha sulla sua macchina almeno 400 HP (non lo so ma credo che la soglia minima debba essere questa no Pier?)
5) Il Monster è un po smanettone un po meccanico un po pilota

Ovviamente è esattamente l'opposto di chi ama la macchina tutta originale o matching numbers!!!

Il Monster tipico è uno che sta in garage come Galeazzi sta in cucina, come Rocco Siffredi in camera da letto.
Non conta se i lavori se li fa tuti da solo o li commissiona, deve essere lui la mente però, e almeno i lavoretti pui banali deve farseli da solo!

Io e Pier siamo i primi due soci!

Attendiamo adesioni! Con calma non andiamo di fretta! Ovvio che..... il nostro obbiettivo è.... la pista, accellerazione o altro!! Sennò che la prepari a fare la macchina??

Quindi riassumendo..... Il nostro è un gruppo di persone che hanno modificato la propria macchina, per spirito di competizione!!

ah......

p.s. stiamo valutando l'ipotesi di gestire col gruppo una club house in cui si farebbe pratica sulle macchine e sui motori!!