Qualcuno sa dove posso trovare i perni che si trovano nella parte posteriore della cappottina?[]
Immagine:
88,06KB
Me ne servono due da mettere nell'hard top , così evito di smontarli e rimontarli continuamente [B)]
Qualcuno sa dove posso trovare i perni che si trovano nella parte posteriore della cappottina?[]
Immagine:
88,06KB
Me ne servono due da mettere nell'hard top , così evito di smontarli e rimontarli continuamente [B)]
non ne ho idea ma puoi sempre chiedere a CristianGM oppure visto che hai il campione ..... chiedi ad un officina cosa ti costa fartene fare 2 in inox oppure alluminio
la seconda soluzione dovrebbe essere piu costosa della prima
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
perni cosi gli dovrebbe avere anke la summit è ke però devi mettere in conto le spese di spedizione magari se devi prendere dell'altro fai tutt'unoe di cose da prendere c'e ne sono sempre almeno io comprerei tutto[}
][}
]
Denis Rigo
Hai ragione , ai voglia a prendere roba , le scimmie sono tante.Citazione:Messaggio inserito da EL BELVA
perni cosi gli dovrebbe avere anke la summit è ke però devi mettere in conto le spese di spedizione magari se devi prendere dell'altro fai tutt'unoe di cose da prendere c'e ne sono sempre almeno io comprerei tutto[}
][}
]
Avevo pensato di fare un salto in qualche sfascia , magari qualche rottame con cappotina monta perni simili , poi , eventualmente , li modifico
ICE se vuoi puoi prenderli anke alla HIGHWAY-99.COM si trova a udine,io ho preso della roba ed ho trovato il propietario molto gentile e onesto per farti un esempio le lampadine dei fendinebbia le ho pagate 13 euro l'una e ti spedisce a casa tutto con spese intorno hai 15 euro![]()
ti passo i numeri di telefono Cell.338-6004327
Tel.0432-808363
Chiamalo al cell cosi parli direttamente con lui![]()
Denis Rigo
se ho capito bene che roba è, GM non li fornisce più.
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
scusa è solo ke per ora nn sapevo ke tu potessi procurare tuttogli ho passato uno degli unici due contatti ke hò !!! Ora ke so ogni tanto romperò un pò anke a te
scusami ancora
Denis Rigo
ma va! no problem, non son mica geloso![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
e vero nemmeno con me non sei mai stato geloso .........
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est