Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: funzionamento telecomando c5

  1. #1

    funzionamento telecomando c5


    Ciao a tutti!Ho acquistato da poco una c5 del 1998 sono contentissimo in generale,a parte il telecomando che non da segni di vita,e il regolatore del flusso dell'aria di riscaldamento che funziona solo a massima potenza sul 5.Qualcuno sa dirmi qualcosa???GRAZIE[:1][:1][:1]

  2. #2
    fabri
    Guest
    ciao, beh per il telecomando guarderei le pile,
    per il flusso d' aria farei la diagnostica sul quadro stesso della vette, ora non ricordo la procedura, magari qualcuno se la ricorda, io ho tutto nella macchina....

  3. #3
    fabri
    Guest
    ciao, beh per il telecomando guarderei le pile,
    per il flusso d' aria farei la diagnostica sul quadro stesso della vette, ora non ricordo la procedura, magari qualcuno se la ricorda, io ho tutto nella macchina....

  4. #4
    Le batterie le ho cambiate ma nessun risultato(anche al telecomando di scorta)....per la diagnostica invece mi devo armare di pazienza e
    provare...ti farò sapere

  5. #5
    Le batterie le ho cambiate ma nessun risultato(anche al telecomando di scorta)....per la diagnostica invece mi devo armare di pazienza e
    provare...ti farò sapere

  6. #6
    se la macchina è rimasta con la batteria scarica per parecchio tempo è necessario far riconoscere i telecomandi..... sul libretto uso e manutenzione trovi la procedura.
    In ogni caso ti allego le istruzioni per riconfigurare i telecomandi:


    Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] transmitter.pdf
    23,74KB


    Diego "Bluesman"



  7. #7
    se la macchina è rimasta con la batteria scarica per parecchio tempo è necessario far riconoscere i telecomandi..... sul libretto uso e manutenzione trovi la procedura.
    In ogni caso ti allego le istruzioni per riconfigurare i telecomandi:


    Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] transmitter.pdf
    23,74KB


    Diego "Bluesman"



  8. #8
    So di certo che la macchina è rimasta in concessionaria senza batteria per molto tempo prima del mio acquisto.Oggi ho provato a fare la programmazione dei telecomandi ma ad un certo punto il computer del cruscotto non mi da i giusti parametri delle istruzioni e non mi fa procedere....forse prima devo staccare nuovamente la batteria e rifare da capo l'operazione

  9. #9
    So di certo che la macchina è rimasta in concessionaria senza batteria per molto tempo prima del mio acquisto.Oggi ho provato a fare la programmazione dei telecomandi ma ad un certo punto il computer del cruscotto non mi da i giusti parametri delle istruzioni e non mi fa procedere....forse prima devo staccare nuovamente la batteria e rifare da capo l'operazione

  10. #10
    indianapolis
    Guest
    Pure io ho una C5 del 98 e pensa che mi fa gli stessi difetti della tua.
    A me la ventola va solo su 4 e 5 mentre su 1, 2 e 3 niente. Non ho la minima idea di come fare.
    Per quanto riguarda il telecomando invece io ho seguito la procedura di risincronizzazione, quindi mi funziona per 1/2 minuti e poi torna come prima, ovvero non fa più niente. Ho letto su vari forum USA che è un problema ricorrente. Alcuni dicono che basta cambiare telecomando perchè durano poco, altri invece che non basta e occorre cambiare tutto l'impianto. Io non so che fare, il telecomando costa intorno ai 120 dollari e poi magari non è quello. Sarebbero soldi buttati.
    Ho pensato di portarlo da qualcuno che li programma (tipo gbc) per fargli leggere la frequenza ma poi ho letto anche che la cambia in automatico dopo un po' e allora forse è inutile.
    Se qualcuno avesse altre idee.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •