Luca sei una forza,un solo messaggio e solo per vendere una Z06!
Come mai la vendi?
Vendo corvette Z06 gialla,primo semestre 2007,ufficiale italiana,ottime condizione,full-optional,tagliandata 20 giorni fa',gomme,dischi-freni,pasticche nuovi,32.800km,piu'4 cerchi argento spazzolato corvette come nuovi a 1.600 euro(prezzo di listino 750 euro l'uno)unicoproprieta rio,assetto originale pluriregolabile callaway.Contatto luca 3355931338,visibile roma.Prezzo 44.000 euro.
Immagine:
81,19(censurato)KB
Immagine:
61,08(censurato)KB
Immagine:
74,75(censurato)KB
Immagine:
60,09(censurato)KB
Immagine:
55,87(censurato)KB
Immagine:
38,94KB
Immagine:
41,18KB
Immagine:
49,49KB
Immagine:
39,92KB
Immagine:
41,16KB
Immagine:
43,67KB
Immagine:
44,54KB
Immagine:
44,85KB
Immagine:
33,06KB
Immagine:
40,58KB
Immagine:
36,45KB
Immagine:
41,67KB
Immagine:
53,11KB
Immagine:
53,04KB
Luca sei una forza,un solo messaggio e solo per vendere una Z06!
Come mai la vendi?
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Forse non ti interessa visto che la vendi...... ma ad occhio l'assetto è sbagliato![:I]
Troppo giù al posteriore..... gia tende a pompare.... poi così avrà troppa portanza in velocità!
....deformazione passionale..... []
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Due domande :
1) la targa?
2) permuti con C6 LS2?
Ex C6 Rossa LS2
La vendo in quanto ho gia'tre macchine a mio carico,per mancato utilizzo,perche'rito rno alla mia vecchia e grande passione LA MOTO.Con questo nulla da ridire della mia Z06,una macchina favolosa.La Targa anteriore non l'ho fatta montare per scelta,senza e'un'altra cosa,la tengo dentro la macchina.Con l'assetto attuale la macchina ha acquistato molto in guidabilita'in tutte le condizioni,piu'trazi one e copia bene l'asfalto senza saltare piu'nei giunti stradali.La macchina l'ho guidata per 25000 km originale,poi sotto consiglio devo dire giustamente fondato ho montato il kit callaway lasciando pero'le balestre ed e'tutta un'altra cosa.Le foto sono state scattate su un falso piano,pertanto non si puo'vedere bene l'assetto.Sono un motociclista pistaiolopertanto ho una certa dimestichezza e sensibilita' per l'assetto...la macchina a confronto e'un giochino
.Un saluto a tutti.
Ma è possibile? intendo è legale non mettere la targa sull'anteriore?Citazione:La Targa anteriore non l'ho fatta montare per scelta,senza e'un'altra cosa,la tengo dentro la macchina.
........sarebbe perfetta per te! Il prezzo è ottimo, il colore stupendo....Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Due domande :
1) la targa?
2) permuti con C6 LS2?
Lo so...
Ex C6 Rossa LS2
Senza targa posta anteriormente,tenuta dentro la macchina,se trovi uno pignolo rischi 70 euro,in tre anni ho pagato 1 volta...penso che ne valga la pena.
concordo..in 4 anni con lo stesso modo di portare la targa e avrò preso 3 multe....se contiamo che il paraurti costa 1500 euro è facile fare i contiCitazione:Messaggio inserito da luca39
Senza targa posta anteriormente,tenuta dentro la macchina,se trovi uno pignolo rischi 70 euro,in tre anni ho pagato 1 volta...penso che ne valga la pena.![]()